Dentro Call of Duty Modern Warfare 2 c’è una nuova arma inserita con il più recente update e che non dovete lasciarvi sfuggire: la balestra.
Il rapporto di Call of Duty con questa arma, apparentemente così retro in un gioco in cui la tecnologia degli armamenti messa a disposizione dei giocatori e una buona dose di implausibile plausibilità sono un marchio di fabbrica, è estremamente solido. Soprattutto perché la balestra nonostante non abbia proiettili simili alle altre grandi armi presenti nel gioco, molto più rumorose tra l’altro, risulta in grado di apportare danni elevatissimi.
Prima di passare a raccontarvi tutto ciò che dovete fare per avere per le mani la stilosa balestra sia dentro Modern Warfare 2 sia dentro Warzone 2, vale la pena ricordare che nello stesso aggiornamento sono stati inseriti anche altri oggetti per la vostra collezione. Tutto è dedicato al tema della via del guerriero.
L’aggiornamento rilasciato dentro i due Call of Duty nuovi di zecca distribuiti da Activision è composto da tutta una serie di nuove armi. Il Battle Pass della Stagione 2 vi permette di averne tre mentre le altre due sono disponibili solo per chi porta a compimento le sfide inserite nella stagione. Si trovano dentro il Battle Pass il fucile d’assalto Hemlock, il fucile Broadside KV e le lame Kodachi. Con una scelta che i giocatori stanno invece apprezzando molto la balestra sarà il vostro regalo a voi stessi se riuscite a portare a compimento tutte le sfide del sentiero del Ronin.
Le sette sfide ricalcano il pensiero del bushido, la filosofia del guerriero giapponese. Se volete quindi essere degni della vostra balestra dovrete dimostrare di possedere:
Da parte di Activision queste sono le prime tre sfide disponibili mentre le altre che riguardano la compassione, il coraggio, la lealtà e il rispetto diventeranno disponibili solo più avanti. In alternativa potete sempre acquistarla con un bundle ma di certo non c’è la stessa soddisfazione.
Potreste pensare che nella mole di armi a corto, medio e lungo raggio che offre Modern Warfare 2 così come pure Warzone 2 avere anche la balestra potrebbe non essere per nulla utile ma si tratta invece di una arma che, oltre a lanciare dardi calibro 20, non ha neanche bisogno che vi lanciate nella ricerca spasmodica di casse di proiettili dato che, come nella realtà, i dardi della balestra possono essere facilmente recuperati anche dopo che hanno portato a termine la loro letale funzione.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…