Scalebound: Greenberg e i motivi del rinvio al 2017

Il capo della divisione marketing di Xbox One, Aaron Greenberg, è tornato a parlare dei motivi che hanno portato al rinvio di Scalebound al 2017.

Secondo Greenberg, le motivazioni sarebbero molto legate alla line-up dei giochi attesi su Xbox One per questo anno. L’intento di Xbox sarebbe quello di voler concedere più tempo e tranquillità possibili a Platinum Games per darle così la possibilità di realizzare un prodotto completo e in grado di soddisfare le aspettative degli utenti.

Trovare per la softco un poco di spazio tra Quantum Break, Sea of Thieves, Cuphead, ReCore, Below, Crackdown e Gears of War 4 sarebbe stato molto complicato, ha spiegato Greenberg durante una recente intervista.

“Guardando alla line-up di questo anno, a come stiano procedendo i lavori su Scalebound da parte di Platium Games e le loro aspirazioni per il gioco, e queste sono altissime, il nostro intento è concedere loro abbastanza tempo e risorse per fare il meglio“, ha dichiarato la testa di serie di Xbox. “Strategicamente parlando, diamogli tempo di respirare. Assicuriamoci di dargli il giusto spazio e, soprattutto, che possa essere un grande titolo”.

Fonte: destructoid.com

Gestione cookie