Scalebound: secondo Microsoft sarà un successo

Successo garantito per Scalebound di Platinum Games secondo Aaron Greenberg, marketing group general manager per Microsoft Studios.

La dichiarazione è arrivata durante una recente intervista rilasciata per Dualshockers, dove l’uomo di Microsoft si è dichiarato molto propositivo per il titolo sviluppato da Hideki Kamiya.

“Kamiya ha sempre creato giochi originali e di grande qualità, amati da tutti i gamer più incalliti… siamo davvero entusiasti che stia sviluppando una nuova IP eslusivamente per noi. Siamo sicuri che sarà un RPG action in grado di soddisfare non solo i fan dei giochi di Platinum Games ma anche una larga parte degli utenti che non hanno mai provato i loro titoli” ha dichiarato Greeberg, che ha concluso dicendo “Non importa se vivete in Asia, Australia, Nuova Zelanda, Canada o Brasile. Sappiamo che Scalebound sarà un gioco fantastico ed è questo quello che vogliono davvero i giocatori. Penso che sarà un titolo che avrà un grande impatto a livello globale, a prescindere dal Paese dove è stato sviluppato“.

Un successo su larga scala per Scalebound eslusiva Xbox One quindi… sarà vero? Per verificarlo dovremo attendere però il prossimo anno.

Fonte: dualshockers.com

 

Gestione cookie