Successo garantito per Scalebound di Platinum Games secondo Aaron Greenberg, marketing group general manager per Microsoft Studios.
La dichiarazione è arrivata durante una recente intervista rilasciata per Dualshockers, dove l’uomo di Microsoft si è dichiarato molto propositivo per il titolo sviluppato da Hideki Kamiya.
“Kamiya ha sempre creato giochi originali e di grande qualità, amati da tutti i gamer più incalliti… siamo davvero entusiasti che stia sviluppando una nuova IP eslusivamente per noi. Siamo sicuri che sarà un RPG action in grado di soddisfare non solo i fan dei giochi di Platinum Games ma anche una larga parte degli utenti che non hanno mai provato i loro titoli” ha dichiarato Greeberg, che ha concluso dicendo “Non importa se vivete in Asia, Australia, Nuova Zelanda, Canada o Brasile. Sappiamo che Scalebound sarà un gioco fantastico ed è questo quello che vogliono davvero i giocatori. Penso che sarà un titolo che avrà un grande impatto a livello globale, a prescindere dal Paese dove è stato sviluppato“.
Un successo su larga scala per Scalebound eslusiva Xbox One quindi… sarà vero? Per verificarlo dovremo attendere però il prossimo anno.
Fonte: dualshockers.com
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…