Da non perderseli, due videogiochi riscattabili completamente gratuiti perfetti da giocare nel mese di Halloween: quali sono e come averli.
Questo fine settimana Amazon Prime Gaming offre la possibilità a tutti i suoi iscritti di riscattare in modo completamente gratuito per due nuovi giochi, una delle tante offerte esclusive che Prime riserva per i suoi abbonati. Prime è già ben conosciuto per tutti i vari vantaggi che spesso offre, tra i quali le spedizioni immediate degli acquisti che si possono fare su Amazon, Prime Video con tantissime serie in esclusiva e anche l’accesso a Prime Gaming.
Prima Gaming offre la possibilità a tutti gli abbonati di poter riscattare ogni mese giochi completamente gratuiti e varie offerte che si intercambiano nei corsi delle settimane e dei mesi, quindi è un abbonamento da non perdere per tutti gli amanti dei videogiochi.
Due giochi gratis da riscattare su Amazon Prime Gaming
Le settimane passate Prime Gaming ha lasciato i suoi abbonati piacevolmente sorpresi con titoli gratuiti come Ghostwire Tokyo, e ora hanno annunciato ben due giochi nella lista dei titoli riscattabili gratuitamente. Gli abbonati potranno aggiungere alla loro libreria di titoli Monster Prom 2: Monster Camp e The Coma: Vicious Sisters Deluxe Edition. Il primo titolo è un simpatico dating simulator, dove è possibile uscire e flirtare con dei veri e propri mostri (affascinanti però). Il secondo titolo invece è un gioco di avventura survival dai toni horror. Questi due giochi sembrano essere stati scelti di proposito per festeggiare il mese di Halloween.
Per poter mettere le mani su questi due titoli, quello che gli abbonati Prime devono fare è in primis avere un account su GOG, cioè il negozio di giochi digitale, e a quel punto riscattare i giochi. Una volta riscattati, quelli rimangono nella vostra libreria per sempre e non ci saranno limiti di tempo massimo per scaricarli e giocarli.
Non c’è tempo da perdere: quando scade l’offerta
Va sottolineato però che se li volete, bisogna affrettarsi: i titoli saranno gratuitamente riscattabili solo fino al 15 di novembre 2023, quindi decisamente è meglio non perdere tempo e aggiungere questi giochi alla vostra collezione.
Ma se per caso doveste perderveli, non c’è da preoccuparsi, siccome con Prime Gaming le opportunità per ottenere giochi completamente gratuiti saranno tante, considerando che verranno rilasciati nuovi giochi ogni settimana nel mese di ottobre 2023, in modo che tutti gli abbonati abbiano un flusso continuo di contenuti a cui accedere facilmente.