Questo videogioco è appena diventato gratis e aspetta soltanto che tu lo riscatti: gestisci il negozio migliore della città.
Non è proprio il momento ideale per mettersi a comprare giochi a destra e a manca e per questo motivo tutti i videogiocatori del pianeta stanno cercando strategie intelligenti per poter continuare a coltivare la propria passione senza spendere delle cifre ridicole. Da questo punto di vista è necessario sempre tenere gli occhia aperti e osservare tutto quello che accade attorno a noi.
Non siete assolutamente gli unici a non poter spendere tanti soldi per acquistare parecchi titoli. Fortunatamente per voi, perché questo significa che la vostra situazione non è solo il risultato di sfortuna o scelte sbagliate. Sfortunatamente perché una crisi sistemica non è assolutamente facile da risolvere e stiamo vivendo un periodo difficile veramente da troppo tempo.
Lo sanno bene diverse realtà del mondo dei videogiochi che sfruttano la propria conoscenza per cercare di confezionare delle nuove e rivoluzionarie strategie volte a sfruttare questa voglia di giocare a basso costo o gratis. Da un lato con i GAAS, titoli gratuiti che vi fanno spendere pochi euro di tanto in tanto e che sperano, nel corso degli anni, di farvi investire centinaia o migliaia di euro. Dall’altro chi usa i giochi gratis per fidelizzare l’utenza e aumentare la clientela.
Nuovo gioco gratis con un negozio di carte
Lo sa benissimo Epic Games che da anni ormai continua a portare avanti la sua strategia dei giochi gratis. Ogni settimana questa nota piattaforma aumenta il numero di iscritti al proprio sito ufficiale e di conseguenza anche il potenziale numero di possibili acquirenti paganti utilizzando proprio la tattica dei prodotti gratuiti da riscattare e aggiungere al proprio account. Come questo nuovo titolo in uscita che potete ricevere gratis con un trucco.
Ebbene per questa settimana vi segnaliamo un gioco gratis davvero molto interessante ovvero Kardboard Kings. Un prodotto che è stato ufficialmente lanciato sul mercato lo scorso 10 febbraio 2022 e che è stato sviluppato da Henry’s House, Oscar Brittain e Rob Gross, riunitisi sotto l’editore Akupara Games.
Nel videogioco vestiremo i panni di un proprietario di un nuovo negozio di carte che si è appena aperto vicino al mare. Dovremo gestire ogni aspetto dell’attività e ovviamente interagire con la clientela e guadagnare punti reputazione sfidando gli avventori e battendoli. Puoi anche decidere di vendere le carte potenti che vinci oppure collezionarle e migliorare il tuo deck. Il titolo è gratis su Epic Games Store fino alle 17.00 di giovedì 24 ottobre 2024.