Scarica+subito+questo+nuovo+videogioco+gratis+che+ricorda+Serious+Sam
videogiochicom
/scarica-subito-questo-nuovo-videogioco-gratis-che-ricorda-serious-sam/amp/
Offerte

Scarica subito questo nuovo videogioco gratis che ricorda Serious Sam

Non lasciarti sfuggire questo nuovo videogioco che pare strizzare l’occhio a un classico degli FPS con tanti mostri come Serious Sam. 

Ci sono dei videogiochi classici che sono semplicemente troppo importanti per la storia di questo medium, che hanno aiutato a tracciarne la direzione e hanno influenzato e anche parecchio molti dei titoli che sarebbero venuti dopo. SI tratta certe volte di videogiochi singoli, usciti un po’ per caso e un po’ per fortuna, che non hanno alcun sequel e che semplicemente diventano dei simboli di inventiva e coraggio.

Scarica subito questo nuovo videogioco gratis che ricorda Serious Sam – Videogiochi.com

Altre volte invece sono proprio le grandi e longeve serie di un certo videogioco o comunque una certa IP a influenzare tutto il panorama videoludico nel corso degli anni, andando così in alcuni casi addirittura a creare un genere o un sotto-genere di videogioco. Si pensi ad esempio a come i vari Dark Souls hanno cambiato e anche in modo enorme il mercato dei videogiochi.

Ebbene il videogioco gratis di cui vogliamo parlavi oggi sembra essere stato influenzato e anche parecchio da una delle saghe più longeve di questo medium, che conta tantissime uscite e un numero di appassionati molto nutrito. Si tratta infatti di un prodotto estremamente longevo e caratteristico: Serious Sam.

Scarica subito questo FPS gratuito

Il classico gioco sviluppato e pubblicato da Croteam nel corso dei decenni, e che ha spinto tantissimi altri sviluppatori a cimentarsi per produrre qualcosa di simile, aveva delle caratteristiche ben precise. Un protagonista molto particolare, tanti mostri e creature strane che lasciano continuamente di stucco il giocatore, un arsenale enorme di armi di ogni genere e tantissimi nemici che corrono follemente contro di noi.

Scarica subito questo FPS gratuito – Videogiochi.com

Ebbene ora è disponibile un nuovo videogioco gratuito che ricorda parecchio questo prodotto. Si tratta di ZomBay, un prodotto indie molto particolare. Si tratta infatti di un FPS che ci mette in mappe di buone dimensioni e in cui dovremo affrontare appunto zombie e creature malvagie di ogni tipo usando un grosso arsenale fatto di fucili a pompa, mitragliatori ma anche armi al laser e bazooka. Tante cose interessanti come questa carta segreta di FC 25.

Il titolo ricorda parecchio i più classici dei Serious Sam, sia dal punto di vista della grafica che del feeling generale. Lanciato da poco la sensazione è che possa diventare sempre più famoso nel corso dei prossimi mesi, considerando anche il fatto che si parla di un titolo assolutamente gratuito.

N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

Come connettersi al WiFi se non conosci la password: il trucco che funziona sempre

Ecco come potersi connettere in meno di dieci secondi a una linea WiFi di cui…

38 minuti ago

Non solo The Witcher 4, annunciato nuovo gioco dark fantasy: segnati questa data

Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…

3 ore ago

Come si gioca a Connections: il videogioco più famoso dell’anno che nessuno conosce

È stato eletto dalla rete il videogioco più famoso dell'anno. E allora cerchiamo di scoprire…

4 ore ago

Playstation e l’accordo segreto con Rockstar per avere GTA come esclusiva: il retroscena

Playstation e Rockstar Games per l'esclusiva di GTA sembra una unione voluta dal cielo. E…

5 ore ago

Come capire se gli altri ti stanno ignorando su Whatsapp: la funzione segreta

C'è una grossa novità che permette di capire meglio cosa sta succedendo nel tuo gruppo…

6 ore ago

Addio alle esclusive, arriva una decisione storica: oggi finisce la console war

Team blu e Team verde si dividono anche sulle esclusive. Ma i giochi che non…

15 ore ago