Non perderti assolutamente questa promozione pensata per videogiocatori: un nuovo titolo disponibile a costo zero.
Spesso i momenti più belli e le emozioni più forti si trovano nelle piccole cose. E mentre tutti hanno gli occhi puntati verso oggetti molto più costosi e magari anche dal prezzo ingiustificabile, ecco che c’è chi riesce sempre a guardare oltre e ad aprirsi senza troppi problemi a nuove esperienze e avventure particolari. E questa differenza non esiste soltanto nelle grandi scelte della vita, ma anche in quelle più piccine.
Si pensi ad esempio a come cercare di guardare la grandezze delle piccole cose possa funzionare alla grande nel mondo del gaming. Soprattutto in questo momento in cui tutta l’industria dei videogiochi è in fortissima difficoltà, e infatti sembra quasi del tutto non in grado di produrre grandi tripla-A come faceva in passato.
I motivi sono tanti: la mancanza di fondi sufficienti, l’aumento netto dei costi di produzione, l’allungarsi dei tempi per confezionare prodotti alta qualità, ma anche soddisfare un pubblico sempre più difficile da appagare e che ormai ha alzato e anche parecchio l’asticella e quello che viene richiesto a un titolo per essere ritenuto soddisfacente.
Ebbene se anche voi siete sempre più appassionati di prodotti indie e se volete davvero divertirvi videogiocando da soli o con gli amici senza spendere neanche un centesimo, allora vi segnaliamo una promozione che dovete assolutamente prendere a volo, prima che sia troppo tardi. Perché l’offerta in questione è a tempo.
Stiamo parlando di un nuovo videogioco gratuito che potete riscattare a costo zero usando ancora una volta una delle tantissime promozioni che sono state confezionate da Epic Game Store, che continua a regalare dei videogiochi molto interessanti a tutti gli appassionati. Come questo nuovo FPS davvero spettacolare.
Segnaliamo infatti che la piattaforma pensata per i videogiocatori sta regalando un prodotto veramente molto particolare e che regala dozzine e dozzine di ore di divertimento. Il titolo in questione è sviluppato da SMG Studio & Devm Games con Team17 che agisce come publisher, mettendo la sua esperienza a disposizione del team.
Il titolo in questione mette i giocatori nei panni dei lavoratori di una ditta di traslochi molto particolare, che utilizzando la fisica realistica finisce continuamente nei guai mentre è impegnata a svuotare intere stanze e muovere mobili di altissimo valore. La Smooth Moves dovrà rispondere velocemente e con grande attenzione alle richieste dei clienti: occhio a non rompere nulla. Divertentissimo se giocato in multiplayer.
Quando esce il prossimo The Witcher? Mentre immaginiamo la sua uscita c'è da segnarci almeno…
È stato eletto dalla rete il videogioco più famoso dell'anno. E allora cerchiamo di scoprire…
Playstation e Rockstar Games per l'esclusiva di GTA sembra una unione voluta dal cielo. E…
C'è una grossa novità che permette di capire meglio cosa sta succedendo nel tuo gruppo…
Team blu e Team verde si dividono anche sulle esclusive. Ma i giochi che non…
Trovare un gioco come Scorn, se ne apprezzi la stranezza e la peculiarità, è appena…