Vittima di uno scherzo del marito, Scarlett Johansson è stata inondata da una ciotola di slime durante la premiazione agli MTV Awards.
Si sono appena tenute le premiazioni per l’annuale MTV Movie & TV Awards, che ha visto arrivare diversi riconoscimenti ai prodotti e agli attori targati Marvel. In particolar modo, WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, le prime serie TV dal mondo fumettistico, hanno ricevuto diversi riconoscimenti.
Ma uno dei premi più importanti e lusinghieri lo ha di certo ricevuto Scarlett Johansoon che, ricordiamo, arriverà sugli schermi con il suo primo film Marvel stand alone, Black Widow. Il film sarà disponibile nei cinema a partire dal 7 luglio e su Disney + Premium dal 9 luglio.
Leggi anche —> Leeloo de Il Quinto Elemento diventà realtà grazie al cosplay di Pugoffka
Johansson ha ricevuto il Generation Award, il premio dedicato agli attori che hanno ispirato le generazioni. Nel dettaglio, le è stato consegnato per aver rappresentato un’intera generazioni di attori, considerato che l’attrice recita ormai da tre decadi.
Prima che il marito la interrompesse con il suo “disgustoso” scherzo, l’attrice ha avuto modo di fare i propri ringraziamenti. In particolare, si è dilungata a dire grazie a tutto lo staff che in questi anni l’ha seguita e aiutata. Senza di loro, dice, non avrebbe mai potuto recitare per trent’anni e non potrebbe neppure continuare a farlo.
Poi si dilunga nel ringraziare i suoi fan, che con il loro entusiasmo continuano a tenerla sulla cresta dell’onda, consentendole di fare il lavoro che più ama. Si ritiene molto fortunata a poter seguire le sue passioni ogni giorno.
A questo punto, suo marito, Colin Jost, le versa una ciotola di slime verde sulla testa. Sembra trattarsi di un siparietto creato ad hoc, ma è comunque molto divertente osservare la paradossale scena di Johansson, con un premio in mano, e una poltiglia verde fluorescente che scivola sulla testa.
La coppia ha dimostrato di saper strappare una risata anche nelle situazioni più formali.
Leggi anche —> Cerentola, primo sguardo a Billy Porter come Fata Madrina – FOTO
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…