Sconti Batticuore, l’ultima fantastica selezione di sconti da Unieuro: impossibile rinunciare

Anche se ormai San valentino è terminato ovunque, non sembra sia così da Unieuro grazie agli sconti “Batticuore”. Il nuovo volantino sarà valido fino al 2 marzo con offerte su tutte le categorie di prodotti.

Da venerdì 17 febbraio i cuori tornano ad accelerare all’interno dei negozi Unieuro grazie agli sconti del nuovo volantino. Tra le pagine di ” Sconti Batticuore” ci sono offerte convenienti che vanno dagli elettrodomestici per la casa a smartphone e accessori per il perfetto gamer. Il volantino rinnova anche l’invito a ottenere la carta Unieuro Club, totalmente gratuita, da usare per accumulare punti sugli acquisti.

batticuore unieuro
Nella catena i battiti accelerano di fronte…agli sconti di febbraio. (Videogiochi.com)

Come sempre aprono il volantino le Smart Tv OLED, tra cui fa la sua figura il modello LG 55CS6 che si può acquistare in abbinato con gli auricolari LG Tone FPS. Ci sono anche alcuni modelli Samsung come il QE65S95BA scontato del 37%. Chi possiede la carta potrà acquistarlo assieme a delle soundbar come la Q700B, che in volantino viene solo 299,90 euro.

Batticuore…sotto controllo

Nel volantino non manca un’ampia selezione di smartphone tra cui il Galaxy S23 disponibile con la formula a 20 rate da 48,95 euro a tasso zero. Accanto però anche gli smartwatch si guadagnano spazio, soprattutto i modelli Amazfit come il GTR 3 e il GTS 2 Mini che integrano l’assistente vocale Alexa. Sono scontati rispettivamente del 20 e del 22% e controllano battito cardiaco e saturazione dell’ossigeno.

Amazfit
Due dei dispositivi Amazfit in volantino vengono meno di 100 euro. (Videogiochi.com)

Fra i prodotti in promozione ci sono anche due smartwatch della Xiaomi, i MI Watch e il MI Smart Band 6. Il primo scende a 109,99 euro mentre il secondo con uno sconto del 22% viene appena 34,99 euro.

I prodotti Apple

I dispositivi della Mela sono stati accorpati all’interno della stessa facciata in “Sconti Batticuore” e tutti presentano una formula di acquisto dilazionato in 33 rate mensili. Prima di tutto c’è l’iPhone 14 Pro Max con il display Super Retina XDR, che prevede pagamenti rateali da 50,72 euro e riceve un ribasso di 50 euro sul prezzo di listino.

iphone 14 pro max
Grazie alla soluzione proposta da Unieuro è possibile acquistare i prodotti Apple senza dilemmi per il prezzo. (Videogiochi.com)

La stessa formula è presente sull’iMac 24″ (con display 4K Retina), scontato del 12% e in 33 rate da 47,22 euro e sul MacBook Air da 13 pollici. Entrambi montano ancora il processore M1, ma rimangono computer efficienti e perfetti per videoconferenze o lavori di grafica. Anche l’iPad di 11a generazione compare in volantino, a un prezzo di 549 euro.

Gestione cookie