Ci sono nuovi sconti Playstation che non potete farvi sfuggire se il vostro obiettivo è giocare con poco. Vi segnaliamo di seguito le migliori offerte.
Non è un buon momento per spendere denaro in maniera avventata, data l’enorme crisi che sta mettendo in ginocchio milioni di famiglie. Dopo il Covid-19 si sperava in una ripresa, ma le cose sono andate molto, molto diversamente. Il conflitto tra Russia e Ucraina ha ulteriormente inasprito la situazione, rendendo ancora più difficile trovare quella sicurezza economica per parlare davvero di ripresa. E per questo motivo tutti si fanno i conti in tasca 2-3 volte prima di spendere in maniera sconsiderata.
Purtroppo però questo significa sacrificare praticamente ogni piccola passione sull’altare dell’austerità. Non poter spendere nulla per i propri hobby e le proprie passioni non è una bella cosa, e anzi non fa altro che aumentare quel senso di malessere e di tristezza che sta permeando sempre più persone. Non si può vivere di solo lavoro e se siete appassionati di videogiochi, le offerte che vi segnaliamo oggi sono proprio pensate per tutte le tasche.
Ora che l’anno sta per giungere al suo termine tutti stanno facendo i regali di Natale. Ed è ora di farsi anche un piccolo regalino per se stessi, grazie alle nuove offerte di Playstation, che vi permetteranno di risparmiare parecchi soldi. Soprattutto se avete dei titoli da recuperare, queste promozioni attive vi permetteranno di gicoare per ore e ore ad un prezzo irrisorio. Ecco le 5 offerte più interessanti.
Vi ricordiamo che c’è un videogioco geniale gratis in questo momento che dovete riscattare subito, e che Cyberpunk 2077 avrà un grande sequel.
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…