Su Steam è di nuovo quel momento in cui arrivano all’improvviso sconti sui giochi più famosi con le “follie di metà settimana”. Ma se volete fare shopping dovete sbrigarvi.
Periodicamente Steam offre alcuni titoli presenti in catalogo con sconti più o meno stuzzicanti. Siamo anche nel pieno del Next Fest, un altro motivo per farvi un giro su Steam. Con il Next Fest nelle sue varie incarnazioni periodiche è possibile infatti provare le demo dei giochi, moltissimi titoli indipendenti dei generi più disparati, che dopo qualche mese arriveranno nella loro versione definitiva e che cercano uno spazio per farsi conoscere.
Le demo dei vari Next Fest sono tra i nostri passatempi preferiti ma non possiamo rimanere indifferenti quando sulla pagina principale di Steam appaiono certe offerte.
Steam, follie di metà settimana spaziali
Prima di raccontarvi quello che c’è in offerta vi diciamo che a seconda di quello che volete portarvi a casa dovete decidere abbastanza in fretta. Alcuni infatti sono in offerta solo fino alle 19 di stasera, e chiaramente sono quelli più stuzzicanti, mentre altri vi danno la possibilità di riflettere un altro po’. E veniamo allora a quello che c’è da mettere in carrello.
Per esempio potete portarvi a casa con il 60% di sconto la Control Ultimate Edition oppure farvi un regalo ulteriore e prendere insieme alla Ultimate Edition anche Alan Wake Franchise Bundle con il 44% di sconto. Se volete invece fare il pieno dei vari Battlefield trovate in sconto Battlefield Revolution e Battlefield 4 Premium Edition entrambi veramente a prezzo stracciato.
Ci sono poi gli sconti su due capitoli di Age of Empires nonché su Nier Replicant e Nier Automata con quest’ultimo a metà prezzo. Nelle follie di metà settimana, con l’offerta che termina l’11 ottobre trovate poi Planet Zoo scontato del 60%. L’oggetto del desiderio di questa settimana è però sicuramente la Complete Collection di Warhammer Inquisitor che se volete portarvela a casa la trovate a neanche 13 euro ma solo fino al 8 ottobre ore 19. C’è anche poi, per gli amanti del genere, il divertente Tribes of Midgard e lo spaziale Breathedge.
Leggi anche -> Kojima al lavoro su un’esclusiva Xbox: i primi dettagli
Leggi anche -> Da oggi videogiocare costerà di più in tutta Italia: le cifre
Le offerte Steam cambiano regolarmente quindi se tra questi titoli non c’è niente che vi solletica il conto PayPal non disperate, la piattaforma troverà sicuramente il modo di farvi spendere quattrini.