Non potevamo immaginare uno sconto destinato a Switch di questa portata. Un titolo che ci permette di vestire i panni di soggetti particolari
Un altro sconto in casa Nintendo, la Switch vi offre qualcosa d’incredibile. Siete pronti per avere a vostra portata un gioco che ha dalla sua delle meccaniche decisamente uniche ed innovative. Si tratta di un simulatore che ci mette di fronte ad una realtà inaspettata. È uno dei giochi che ci permette di avere tra le mani, grazie ai designer, una grande novità proprio sul gameplay.
Si tratta di un gioco debuttato 4 anni fa, ossia nel 2018, e che è riuscito ad attirare un gran numero di recensioni positive. Il motivo? Pare che gli sviluppatori abbiano voluto realizzare un titolo capace di dare la possibilità ai giocatori di trovarsi di fronte ad un mondo aperto. All’interno del quale, una narrazione molto sottile, riesce a portarlo per mano attraverso la storia. Un qualcosa di molto complicato. Da poco la Switch ha anche accolto a braccia aperte un “gioco di parcheggi” molto particolare.
Uno sconto unico per Switch, e sa come farvi divertire
La tecnologia presentata da Nintendo ci prepara per un futuro incredibile nel mondo dei giochi. Il gioco inizia con un tutorial in cui si vanno ad insegnare i trucchi del mestiere, recuperare la refurtiva, scassinare una porta o una cassaforte, fuggire dal luogo del delitto e ottenere una ricompensa attraverso la vendita dei bottini trafugati. Si tratta di un tutorial abbastanza completo quello di Thief Simulator, in cui è presente tutto ciò che si deve sapere per iniziare questa avventura. Il giocatore potrà quindi rifugiarsi all’interno di un covo in cui conservare tutti gli attrezzi del mestiere, e decidere a quale missione prendere parte.
Chi è poco pratico di questo modo, ha addirittura la possibilità di far pratica attraverso dei furti prova. In cui iniziare a comprendere le dinamiche che si nascondono dietro ad un semplice passaggio. È un gioco molto particolare, anche perché permette al soggetto di accedere all’inventario personale in qualsiasi parte del gioco ci si trovi. Ogni qualvolta un giocatore accetta la missione che gli è stata proposta, non deve far altro che recarsi in auto per raggiungere il luogo designato.
Ma per fare in modo che, ogni colpo vada per il meglio, è molto importante dedicare un po’ di tempo allo studio e pianificazione della casa in cui rubare e nell’analizzare l’intero perimetro. Un titolo che è abbastanza interessante e che, sicuramente, continua ad attirare l’attenzione dei giocatori. Divertitevi con Thief Simulator in sconto al 90%, fino al 22/06/2022 a soli 1,99€.