Scopely lancia Star Trek: Kobayashi Maru, nuovo videogioco su browser ispirato alla simulazione d’addestramento.
Un altro iconico franchise fantascientifico, insieme a Star Wars, è sicuramente Star Trek; gli innumerevoli prodotti a tema in diversi settori hanno fatto innamorare fan di diverse generazioni del mondo che ha esordito ormai nel lontano 1966.
Per la felicità di tutti i videogiocatori, Scopely ha ora lanciato un nuovo browser game ispirato alla simulazione d’addestramento dell’Accademia della Flotta Stellare, mostrato in Star Trek II – L’ira di Khan e successivamente nel più recente film del 2009, Star Trek. Il test ha messo a dura prova diversi cadetti, ai tempi persino lo stesso Kirk.
Leggi anche –> Ikea annuncia l’arrivo in Italia della linea di articoli per il gaming
Nel nuovo videogioco (via Bleeding Cool), i giocatori impersoneranno un cadetto della Flotta Stellare sottoposto per la prima volta alla speciale simulazione; l’esperienza di gioco, basata sulla scelta, porterà il giocatore a dover scegliere la giusta strada per completare la simulazione e riuscire proprio lì dove molti hanno fallito.
La possibilità di battere la Kobayashi Maru nel videogioco è 1 su 10.000; i tre utenti che completeranno la simulazione nel minor tempo riceveranno dei premi incredibili, tra cui l’abbonamento a vita a CBS-All Access e alcuni oggetti da collezione di Star Trek in edizione limitata. L’unico requisito necessario è avere un profilo Facebook su cui poter registrare il proprio risultato
Le possibilità di vincere sono quindi minime, ma il divertimento è sicuramente garantito; per rendere più piacevole l’esperienza, la grafica è stata realizzata totalmente in stile retro anni ’80.
Leggi anche –> Sonic – Il Film 2 annunciato ufficialmente: il primo teaser trailer
La sfida si prospetta difficilissima per tutti gli appassionati, ma forse questa difficoltà aumenterà l’eccitazione; un’esperienza che i fan di Star Trek sicuramente non si lasceranno scappare! Fateci sapere i vostri risultati di gioco e, ovviamente, se siete riusciti a completare la simulazione e a vincere i premi!
Una piccola e innocua spina che attaccata al tuo PC o allo smartphone ti permette…
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…