Nuovo videogioco appena lanciato sul mercato sembra essere perfetto per tutti coloro che ricordano con grande affetto Spyro.
I videogiocatori più veterani non possono fare altro che ricordare con grandissimo affetto tanti videogiochi che hanno vissuto e magari anche completato durante la propria infanzia. Dei prodotti che essendo stati giocati e completati in una tenerissima età inevitabilmente ricordiamo con grande amore e grande passione, che teniamo particolarmente vicini al nostro cuore e che difendiamo a spada tratta.
Certe volte motivatamente, dato che in passato era un periodo estremamente particolare e pieno di titoli interessanti e che hanno creato quei presupposti che hanno portato alla creazione del mondo del gaming come lo conosciamo oggi. Con tanti prodotti veramente unici e storie particolari, e con parecchi prodotti contraddistinti da un gameplay di primissimo livello.
Altre volte invece si tratta di prodotti che per quanto buoni sono invecchiati come il latte, con dei problemi enormi che non solo sono peggiorati con il passare degli anni, ma che mai come oggi appaiono così grandi. Con la visione che abbiamo oggi, la freddezza che contraddistingue l’età adulta e il parallelo progresso del mondo del gaming negli ultimi decenni, ecco che si notano tante storture e problematiche.
Così improvvisamente un videogioco che amavano alla follia da piccoli oggi al massimo ci ruba qualche sorriso amaro. Altre IP invece sono molto apprezzate e riescono comunque a mantenere la prova del tempo, confermando di avere qualcosa di speciale. Proprio come Spyro, il draghetto viola che con le sue avventure ha divertito tantissime persone.
Ebbene oggi vi presentiamo un nuovo videogioco che oggi potete scaricare assolutamente gratis e che in qualche modo sembra ispirarsi e anche parecchio al videogioco originale di Insomniac e Universal. Stiamo parlando di Small Dragon Big Appetite, un gioco che ha un nome tanto semplice quanto estremamente chiaro e in grado di far comprendere esattamente che esperienza aspettarci.
In questa avventura frenetica il giocatore ha soltanto una semplice e chiara missione: mangiare quanti più coniglietti possibile affinché il proprio punteggio possa crescere continuamente e farci dominare in questo modo le classifiche mondiali. Sembra un gioco da ragazzi, ma la questione è leggermente più spinosa di così. E spinosa è anche la situazione del videogiocatore più fortunato del pianeta.
Infatti man mano che il giocatore consumerà coniglietti e ridurrà la loro popolazione ecco che i piccoletti inizieranno a rinforzarsi e diventare sempre più potenti e aggressivi. Ecco quindi che mangiare i conigli più forti e difficili significa portare a casa più punti, ma potrebbe anche farci vedere la schermata del game over. Small Dragon Big Appetite è gratis da oggi su Steam.
Nessuna candidatura per il premio di GOTY 2024 per Microsoft che anche quest'anno non ha…
Parte del team di sviluppo originale di Left 4 Dead si è lanciato in un…
Sembrava che sarebbe arrivato al day one sul Game Pass per sorprenderci come sontuosa opera…
Di anno in anno cambiano molte misure di sostegno e per il 2025 i bonus…
Sta accendendo parecchia discussione online un nuovo breve video che mostra un confronto tra PS5,…
Nuovi sconti importanti per tutti i giocatori con Playstation che possono ora ritornate giovanissimi spendendo…