Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo gattino domestico. Anche il gioco ovviamente vale il tuo tempo.
Ci sono poche cose che si amano con tutto il cuore e con una lealtà che supera ogni ostacolo e che in qualche modo si incide nel nostro cuore e nella nostra mente, diventando parte di noi non soltanto sul breve, ma per tutto il resto della nostra esistenza. Si pensi ad esempio all’amore per la propria famiglia, che resiste quasi ogni scossone e il passare degli anni.
O ancora una passione smodata per un certo piatto, che amiamo e mangiamo continuamente fino alla morte. E ancora la passione smodata che abbiamo per il mondo dei videogiochi, un tipo di hobby che di solito non ci abbandona mai e che anzi non fa altro che diventare sempre più forte e più intenso col passare degli anni.
Un altro legame che brucia ardentemente dentro di noi e che ci accompagna per tutta la vita è senza dubbio quello che riserviamo ai nostri animaletti del cuore. I nostri compagni pelosi, ma anche quelli non pelosi ovviamente, che ci stanno sempre vicino nonostante tutto e tutti, che ci tirano su il morale e che rendono ogni momento più speciale.
Ecco il videogioco che fa felice anche il tuo gattino
Ebbene per chi ha una passione smodata per il mondo dei videogiochi e possiede un gattino, o anche un cagnolino tanto non faremo di certo noi delle discriminazioni in tal senso, allora non potete che considerare seriamente l’acquisto di questo nuovo e incredibile videogioco che ha per protagonista un simpaticissimo e soprattutto combina guai micio nero.
Stiamo parlando di Little Kitty Big City, un gioco sviluppato e pubblicato da Double Dagger Studio che ha già esordito su console tramite il Game Pass di Microsoft riscuotendo un successo assolutamente straordinario. Anche su PC il gioco è stato accolto in modo estremamente positivo e le vendite sono eccellenti. Come potrebbe essere eccellente l’accordo segreto raggiunto tra Xbox e Rockstar per un’esclusiva.
Ora si sta lavorando per una versione speciale, la Little Kitty Big City Deluxe Edition, che vanta anche la presenza di un simpaticissimo copricapo molto buffo, con cui potrete rendere il vostro di gatto o il vostro cane ancora più carino e coccoloso. Il cappellino, a forma di rana, richiama un oggetto in-game che potrete dar indossare al gatto nero protagonista del gioco.
La Little Kitty Big City Deluxe Edition per Nintendo Switch costa circa 59 dollari, mentre non ci sono ancora dettagli che riguardano l’arrivo di questa ricchissima edizione, che contiene anche un poster, degli adesivi e tanto oltre al videogioco di base.