Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l’enorme universo creato da Games Workshop: c’è un gioco gratis disponibile da ora.
Non è mai il momento sbagliato per iniziare un’avventura non nuova ma è sempre il momento sbagliato per mettersi a pagare a prezzo pieno qualche videogioco. Questa è una di quelle costanti non scritte che inevitabilmente uniscono tutti gli hobby del mondo e che sempre più spesso caratterizzano il presente di tante persone.
Perché sempre più spesso viviamo situazioni in cui è fondamentale evitare ogni spreco di denaro e ogni spesa che in qualche modo potremmo definire inutile, in favore di tutte quelle voci che dobbiamo immediatamente saldare per continuare a voci. Come affitto, mutuo, cibo, bollette, medicine ecc.
Per fortuna però ogni giorno c’è qualcosa di nuovo che possiamo scaricare e vivere assolutamente gratis, come questo nuovo videogioco di cui parliamo oggi, che è ambientato nel mondo di Warhammer 40.000. Stiamo parlando di un titolo veramente molto interessante e che senza dubbio vi ruberà centinaia e centinaia di ore.
Quello che ha creato Games Workshop è una delle più grandi realtà del mondo, con diverse IP che attirano ogni giorno nuovi appassionati e che sono nel cuore e nelle menti di milioni di persone e ovviamente anche di consumatori.
Recentemente stiamo vedendo come Warhammer e Warhammer 40.000 stiano diventando sempre di più importanti nel mondo dei videogiochi, con l’ultimo Space Marine 2 di Saber che ha addirittura due nomination ai The Game Awards. Un risultato incredibile, a differenza di quello ottenuto da questo giocatore e dalla sua PS5 infestata da blatte.
E ora c’è un nuovo gioco su PC che potrebbe meritare la vostra attenzione. Stiamo parlando di Warhammer 40.000: Warpforge, nuovo gioco di carte sviluppato da Everguild. Dal day one saranno disponibili ben 10 fazioni tutte diverse e ben curate, con altre fazioni che arriveranno man mano che Warpforge inizierà a supportare il gioco come si fa sempre con i GAAS.
Il giocatore avrà a disposizione un mazzo iniziale per ciascuna delle fazioni disponibili, con l’opzione di scegliere la fazione per la quale volete ottenere ricompense durante la campagna principale del gioco. Il titolo è disponibile in questo momento in modo assolutamente gratuito su Steam, vi suggeriamo di provarlo, soprattutto se amate i giochi di carte o siete dei fan di Warhammer 40.000.
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…