Se+hai+Charmander+e+Squirtle+sei+sfortunato%3A+cosa+nasconde+Pokemon+Pocket
videogiochicom
/se-hai-charmander-e-squirtle-sei-sfortunato-cosa-nasconde-pokemon-pocket/amp/
News

Se hai Charmander e Squirtle sei sfortunato: cosa nasconde Pokemon Pocket

Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per tutti i possessori di Charmander e Squirtle c’è una brutta notizia.

Hai fatto di tutto, compreso incrociare le dita dei piedi, e sei riuscito ad avere Charmander o Squirtle che sono i tuoi Pokemon preferiti all’interno di Pokemon Pocket.

Se hai Charmander e Squirtle sei sfortunato: cosa nasconde Pokemon Pocket – videogiochi.com

Abbiamo però per te una bruttissima notizia. Perché se possiedi ora uno di questi due Pokemon che sono tra i più famosi in assoluto avrai un problema enorme nel corso del gioco. E online, chi ora si trova in questa condizione scomoda, è decisamente deluso. Vediamo qual è la situazione.

Perché Charmander e Squirtle dentro Pokemon Pocket ti daranno problemi

Il gioco di carte virtuali dei mostriciattoli da taschino continua ad aggiornarsi dopo il rilascio avvenuto alla fine di ottobre dell’anno scorso. Come era facile immaginare, il popolo degli allenatori si è riversato in massa in questa nuova esperienza che mescola gioco virtuale e carte in un modo innovativo, anche se perfettamente in linea con le origini dei Pokemon.

Perché Charmander e Squirtle dentro Pokemon Pocket ti daranno problemi (foto reddit) – videogiochi.com

Uno dei modi in cui i developer mantengono alta l’attenzione sono gli eventi, tarati sempre meglio e pensati per stuzzicare e mantenere i giocatori all’interno dell’ecosistema, basta vedere Marvel Rivals. Ma il nuovo evento che è appena cominciato e che andrà avanti fino al prossimo 20 di gennaio si è trasformato in una brutta sorpresa per molti allenatori tra quelli che possiedono Charmander o Squirtle.

Perché l’evento Wonder Pick che si sta svolgendo permette proprio di ottenere uno di questi due famosissimi mostriciattoli di fuoco e d’acqua e, nel momento in cui vengono ottenuti, si porta a termine una missione. Se però sei già in possesso di entrambe queste carte o di una delle due, la missione non può essere ritenuta completata. Il problema che hanno riscontrato tanti si è verificato perché l’evento e lo shop relativo all’evento non si sono aperti contemporaneamente.

Quegli allenatori un po’ più zelanti che hanno subito lavorato e sono stati abbastanza fortunati da trovare Charmander o Squirtle prima che lo store aprisse e che quindi le missioni fossero attive non hanno potuto ottenere la ricompensa.

Ed è per questo che, per esempio su reddit, alcuni utenti pensano che il rilascio dei pacchetti Wonder Pick in cui sono contenuti Charmander e Squirtle avvenuto prima del lancio ufficiale dello store sia stata una piccola défaillance del team di sviluppo.

C’è però comunque ancora una piccola speranza. Il sistema di Pokemon Pocket non impedisce di ottenere la stessa carta più di una volta. Se da qui al 20 di gennaio sarai abbastanza fortunato da poter ottenere un’altra volta una carta Charmander oppure una carta Squirtle potrai sbloccare la missione e ottenere il flare collegato a questi due mostriciattoli. E se riesci ad ottenerne tre puoi attivare gli Sparkle. Quindi tanto vale continuare a giocare e a incrociare tutte le dita.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Domina Pokemon Pocket con questo mazzo meta: è usato dai più forti

Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…

1 ora ago

Nuove skin per Marvel Rivals: Iron Man ricorda Elden Ring e Wolverine van Helsing

Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…

3 ore ago

Uno dei giochi più attesi dell’anno è appena stato cancellato: brutte notizie per tutti

Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…

5 ore ago

Usa subito il trucco per 400 pizze gratis su Brawl Stars: hai poco tempo

Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…

6 ore ago

Una bella e una cattiva notizia per chi aspetta Monster Hunter Wilds: l’annuncio

Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…

9 ore ago

Non tutti i filtri sono vietati su Instagram: quali potrai continuare a usare

Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…

11 ore ago