Se stai giocando a questo titolo o lo hai installato allora preparati a perdere un bel po’ di tempo: devi disinstallare e reinstallare tutto.
E’ sera, tremendamente tardi. Ormai tutti sono a dormire e finalmente possiamo goderci un po’ di tempo da soli. Tutto quello che dovevamo fare è già stato fatto, il lavoro è completato, abbiamo studiato quanto dovevamo e tutto ciò che resta potrà aspettare domani. Noi invece no, perché sono già diversi giorni che aspettiamo, è ormai troppo tempo.
E’ arrivato il momento di sederci e goderci anche solo un paio d’ore di meritatissimo riposo videogiocando. Che sia un ritorno a un titolo vecchio e amato oppure un tuffo in una nuova avventura, che si tratti di un prodotto delicato e riflessivo oppure di un gioco multiplayer competitivo, comunque il desiderio è sempre lo stesso. Staccare un po’ la spina e pensare a noi stessi, almeno per un po’.
Purtroppo però non sempre le cose vanno come sperato. Viviamo in un’epoca in cui le nostre console e i nostri PC sono sempre connessi e i nostri giochi, che in realtà non sono davvero nostri, vengono costantemente aggiornati e modificati dagli sviluppatori. E c’è proprio tanto tempo e una procedura complessa che ci separa dal giocare a uno dei titoli più apprezzati del pianeta.
Il gioco in questione è Valorant, FPS online sviluppato dalle mani esperte che lavorano sotto Riot Games per Microsoft, e che è uscito per PC, PS5 e Xbox Series X|S. Dal 2 giugno 2020 ha conquistato milioni di videogiocatori grazie al suo stile di combattimento, che ricorda parecchio l’amatissimo CS:GO, e per il suo modo di far vivere partite sempre speciali e sempre diverse. Oltre al vantare tanti personaggi davvero particolari.
In questi giorni però si sono levate parecchi critiche tra i videogiocatori con Xbox che volvevano giocare a Valorant e che di fatto non ci riuscivano mai. Veniva continuamente visualizzato un errore che riguardava la connessione e l’impossibilità di trovare partite aperte. Ora hanno finalmente risposto gli sviluppatori. Un comunicato che segue l’annuncio di un nuovo grosso gioco in arrivo sul Game Pass.
La buona notizia è che è stata pubblicata la patch che risolve completamente il problema e dovrebbe riportare tutto a uno stato ottimale, la brutta notizia e che il primo passo per applicarla e disinstallare e installare da zero il gioco. Un processo lento e che consumerà parecchio tempo, malgrado gli SSD che sono ormai diffusi in maniera capillare. Armatevi di pazienza e magari pensateci prima che inizi la vostra vera sessione di gaming.
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…