Tanta preoccupazione per un prodotto che è stato venduto migliaia di volte negli ultimi giorni e che sarà regalato tantissimo a Natale: attenzione a questa marca.
Certe volte fare degli acquisti in generale e soprattutto per Natale si rivela essere particolarmente più insidioso di quanto potessimo pensare. Non solo perché diventa importantissimo capire esattamente cosa comprare a chi e come regolare il nostro budget per non essere incolpati di aver fatto delle preferenze, e soprattutto per non sentirsi in colpa con noi stessi. Ma anche e soprattutto perché è fondamentale acquistare dei prodotti o dei servizi che siano di fatto di qualità.
L’unica cosa peggiore di regalare a qualcuno qualcosa che non gli piaccia affatto è donargli ciò che ama e che effettivamente desiderava o che comunque gli tornerà utile a più riprese in futuro e vedere che l’oggetto in questione è rotto, danneggiato o comunque non all’altezza delle aspettative con quanto sperato e quanto promesso.
Se non ci credete mettetevi nei panni di un ragazzino che per Natale vorrebbe una PS5 e invece riceve una Nintendo Switch. Certamente la differenza esiste e non sarà mai felice al 100%, ma comunque con la Switch si apre un altro mondo. Ora immaginate lo stesso ragazzino che riceve una PS5, fa festa per ore, perde la voce per urlare di gioia, monta la console con l’aiuto di papà e mamma, accende e non funziona niente perché c’è un difetto di fabbrica. Chi sta peggio? Se si aggiunge il pericolo alla beffa, ecco perché è scattato l’allarme.
Allarme per uno degli oggetti più venduti su Amazon: richiamo di massa
Una importante società di apparecchiature elettroniche ha diramato un comunicato in cui allerta tutti i consumatori di prestare la massima attenzione nel caso in cui avessero comprato in queste settimane il modello di punta della loro linea di prodotto. Si tratta di una soluzione hardware estremamente famosa e apprezzata, tanto che su Amazon Italia la vediamo bollata con “Scelta di Amazon” e si legge che oltre 3000 sono state vendute in questi giorni.
Stiamo parlando del power bank Charmast modello W1056 che è sottoposto a un richiamo di massa perché è stato registrato che tengono a fondersi, surriscaldarsi, fumare e bruciarsi completamente e quindi rappresentano un pericolo per tutti i consumatori. Se hai comprato a qualcuno o ti hanno regalato uno di questi dispositivi è necessario fermarsi subito dall’usarlo e contattare Charmast per ricevere istruzioni su come ricevere un rimborso completo e smaltire l’oggetto, si legge nel comunicato che mettiamo qui in basso.