Se ti piacciono Helldivers 2 e Space Marine 2 allora amerai questo nuovo gioco gratuito: il gameplay

Una grossa novità per tutti coloro che amano lottare con i propri compagni contro terribili minacce aliene: presto ne parleranno tutti.

Nell’ultimo anno abbiamo notato un certo trend nei titoli che hanno avuto maggiormente successo dal punti di vista commerciale. Ovvero il fatto che sempre più spesso facciano breccia nella mente e nel cuore dei videogiocatori, e per la felicità dei publisher anche nei loro portafogli, dei titoli che ci mettono spalla a spalla con i propri commilitoni contro una minaccia aliena enorme e difficile da battere.

Nuovo gioco alieni
Questo videogioco è perfetto per i fan di Helldivers 2 e Space Marine 2 – Videogiochi.com

E’ quello che facciamo in diversi mondi della mappa universale in Helldivers 2, sequel action in terza persona di un action isometrico che ha venduto milioni di copie e che al momento è l’unico esempio di gioco GAAS di Playstation che ha avuto davvero successo. Qui i giocatori, che stanno solo esportando la democrazia, una strana versione di una dittatura militare, combattono e muoiono ogni giorno contro alieni terribili e automi potenti nel prodotto Arrowhead.

Anche Space Marine 2 è un esempio perfetto di questo genere, Vestire i panni di uno Space Marine, ovvero uno degli Angeli dell’Imperatore, chiamati a difendere e allargare i confini dell’Imperium contro minacce alieni di ogni tipo e i traditori caduti nelle grinfie degli dei del Caos è semplicemente fantastico grazie alla cura per i dettagli e all’autenticità a ogni costo cercata da Saber per Focus. Ora però c’è un altro titolo molto interessante

Presto potremo tutti giocare a Helljumpers

Se volete prendervi una pausa dal lanciare pericolosissimi bombardamenti a tappeto che potrebbero fare più danni collaterali che al nemico e volete per qualche giorno far santificare i vostri bolter e le vostre spade a motosega, allora c’è un nuovo titolo gratuito che potrebbe fare per voi. E per cui non dovrete aspettare neanche tanto. Come non dovrete aspettare molto per Call of Duty 6, che potrete giocare senza console o PC con questo trucco.

Nuovo gioco di Halo
Halo Helljumpers è sempre più vicino – Videogiochi.com

Stiamo parlando di Helljumpers. L’idea alla base di questo prodotto è che quattro soldati speciali vengano lanciati su un pianeta e si infiltrino in un luogo strategico, completando diversi obiettivi e nel frattempo respingano ondate di nemici che continuano ad apparire e rendere impossibile andare avanti. Il titolo non è altro che una mod fatta da un fan per Halo Infinite.

Pescando a piene mani dall’immaginario di Halo ODST, il giocatore sarà proprio uno degli Orbital Drop Shock Troopers dell’UNSC, e dovrà combattere in scenari parecchio critici per portare a compimenti missioni speciali. La grossa mod è ancora in sviluppo sulla Forgia di Halo con il suo creatore, che si firma The Forge Falcons, che sperano di lanciarla quanto prima.

Gestione cookie