E’ appena arrivato sul mercato un nuovo videogioco di carte completamente gratuito che strizza l’occhiolino ai fan di Marvel Snap e Yu-Gi-Oh Master Duel.
Quando si parla di un tema così scottante il mondo dei videogiochi si divide e anche nettamente. Da una parte c’è chi odia con una certa intensità qualsiasi videogioco che abbia a che fare con le carte dato che ritiene si tratti di un tipo di gioco, e di videogioco, molto noioso, ripetitivo, poco divertente e che comunque risulta inferiore all’esperienza in sé che può comunque essere vissuta fisicamente in carne ed ossa. Inoltre il fatto che spesso questi titoli siano pay-to-win non aiuta affatto.
Dall’altra parte invece ci sono tutti quei giocatori che apprezzano e non poco queste produzioni e che passano diverse ore al giorno a giocare i card games, attratti dall’aspetto incredibilmente tattico di queste produzioni in cui ogni singola mossa potrebbe decretare il vincitore e lo sconfitto di un round che regala sempre qualcosa di spettacolare di divertente.
E sebbene ci sia qualcuno che cade nella trappola dei pay-to-way, comunque gran parte dell’utenza fa di tutto per trovare dei prodotti abbastanza giusti e non troppo legati alla fortuna della mano per poter effettivamente videogiocare, imbastendo delle strategie interessanti e poter in ogni momento ribaltare le sorti di una partita che sembrava praticamente già decisa. E ora c’è un nuovo videogioco che potrebbe aggiungersi a quelli più apprezzati.
Negli ultimi giorni è stato lanciato un nuovo particolare titolo che sta man mano conquistando tantissimi videogiocatori. Si tratta dell’ennesimo esponente del genere card games che però promette più e più volte sulla propria pagina ufficiale di dare ai giocatori un’esperienza totalmente free-to-play e soprattutto non pay-to-win, mettendo il divertimento e la voglia di scontrarsi al centro, prima del collezionismo e della monetizzazione ad ogni costo. Lo stesso approccio preso dal videogioco di Cristiano Ronaldo.
Il titolo in questione si chiama Mindbug Online ed è stato sviluppato e pubblicato da
Kissaki Studios GmbH. Il prodotto, che gli sviluppatori presentano come “accessibile e corretto, ma allo stesso tempo impegnativo e profondo”, vi chiede di impegnarvi in frenetici duelli di carte, scatenando in ogni arena in cui combatterete delle creature potentissime. Il giocatore più potente dovrà superare in astuzia gli avversari grazie a meccaniche innovative e tante abilità speciali da attivare nel momento giusto.
Un annuncio spettacolare quello di FromSoftware con Elden Ring Nightreign ma non è tutto oro…
Netflix ha visto nei videogiocatori un pubblico ideale e per questo motivo non vuole assolutamente…
Se vuoi vedere ancora più film e serie in streaming oppure stai pensando di iniziare…
Cosa si regala ai videogiocatori? Se il tuo budget è entro i 30 euro ecco…
Ottime notizie per tutti coloro che amano il mondo di Warhammer 40.000 e in particolare…
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…