Nuovo gioco gratis disponibile per tutti i videogiocatori: è appena uscito un titolo che vi ricorderà tantissimo l’amato Fall Guys e non solo.
Bisogna guardarsi attorno sempre con grande attenzione in un momento storico come questo in cui ogni giorno c’è qualcosa di interessante sul mercato e che potrebbe sicuramente fare al caso nostro, il tutto senza farci spendere quel prezioso denaro che mai come in questo momento storico è una risorsa tanto importante quanto poco diffusa, con la maggior parte che è concentrato nelle tasche di pochissime persone.
E con i tagli che si fanno sempre più preponderanti e l’attesa di tempi migliori che ormai ci vengono costantemente venduti da ogni parte in cui guardiamo, ecco che in tanti stanno cercando di capire come superare Natale dovendo fare tantissimi acquisti: la spesa per i vari pranzi e le tante cene in arrivo, i regali a amici e parenti, più tutte le solite spese che paghiamo continuamente.
Da questo punto di vista è impossibile non fermarsi anche soltanto per un attimo a giungere alla conclusione che tutto quello che è accessorio deve per forza di cose essere messo in pausa. E questo comprende purtroppo anche il mondo dei videogiochi che è diventato tanto bello e divertente quanto lontano e sbiadito. Per fortuna noi abbiamo sempre un asso nella manica da farvi giocare.
Da pochissimi giorni è stato lanciato sul mercato un nuovo importante videogioco che ha immediatamente conquistato l’attenzione di tantissimi appassionati di videogiochi, che possono ora tuffarsi in una nuova avventura che ha qualcosa di già visto ma anche qualcosa di veramente nuovo e fresco.
Stiamo parlando di Seal: WHAT the FUN, un prodotto sviluppato da Playwith Games Inc. e pubblicato da Playwith Korea Inc. Si tratta di un particolare gioco multiplayer con regole da party royale che può ospitare addirittura ben di 10 giocatori divertirsi in match complessi con una serie di giochi divertenti che durano al massimo 10 minuti l’uno e non annoiano mai. Come non annoiano le novità che riguardano The Witcher 4.
I giocatori possono personalizzare i loro personaggi con una varietà di effetti e caratteristiche, rendendo il gioco più interattivo e imprevedibile. E’ chiara l’ispirazione di Fall Guys in orni parte di questo progetto che vanta ottime recensioni. Seal: WHAT the FUN è gratis in questo momento su Steam, andate e fateci subito una partita
Un annuncio spettacolare quello di FromSoftware con Elden Ring Nightreign ma non è tutto oro…
Netflix ha visto nei videogiocatori un pubblico ideale e per questo motivo non vuole assolutamente…
Se vuoi vedere ancora più film e serie in streaming oppure stai pensando di iniziare…
Cosa si regala ai videogiocatori? Se il tuo budget è entro i 30 euro ecco…
Ottime notizie per tutti coloro che amano il mondo di Warhammer 40.000 e in particolare…
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…