Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti permette di divertirti tante ore senza pagare nulla.
Ottime notizie per tutti quei videogiocatori che vogliono continuare a giocare e godersi questa passione senza dover mettere mano al portafoglio ora che possiamo dire con una certa sicurezza che i soldi sono tutt’altro che abbondanti e per questo motivo la cosa più intelligente da fare è cercare di evitare tutte le spese “inutili” e provare a centellinare il più possibile le proprie finanze.
In un periodo particolare in cui bisogna fare tanti regali di Natale date le festività incombenti, bisogna organizzarsi tra parenti e amici e comunque diventa necessario mettere inevitabilmente mano al portafoglio e capire esattamente quale sia il modo migliore per godersi queste feste in modo intelligente senza sperperare ovviamente quel poco budget sudato che abbiamo messo da parte.
Ecco quindi che diventa fondamentale muoversi con grande attenzione e soprattutto con grande intelligenza perché soltanto chi si muove usando la testa può alla fine soddisfare i propri bisogni e continuare a giocare senza spendere affatto tanti soldi. Ecco quindi che non possiamo che consigliarvi un nuovo videogioco gratuito che dovete scaricare immediatamente.
Nuovo videogioco gratuito che somiglia a Rocket League
Il titolo in questione è un videogioco molto particolare che strizza l’occhio a tutti gli appassionati di Rocket League del mondo, un gioco fortissimo ed estremamente popolato, che però ovviamente sta anche subendo un leggereo e fisiologico calo di videogiocatori.
Stiamo parlando di Project FireBall, un nuovo titolo che in qualche modo potremmo riassumere come un Rocket League senza macchine, con degli eroi a piedi che combattono in una arena molto particolare e piena di pannelli olografici e piattaforme su cui combattere e gareggiare per fare goal nella porta nemica. A proposito di fare gol occhio a questa nuova carta gratuita disponibile su FC 25: è un’icona totalmente gratuita in regalo.
Diventa fondamentale usare con grande intelligenza la grossa scuderia di eroi che sono disponibili nel gioco, con tante abilità speciali e un design unico. Bisogna soltanto ricordare una legge che però è assolutamente fondamentale: nell’arena non ci sono regole e ogni cosa vale. Project FireBall è attualmente gratis su Steam e poterete avviarlo già subito senza dover mettere mano al portafoglio.