Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare delle battaglie campestri molto divertenti.
Oggigiorno il mondo dei videogiochi tende sempre di più verso una chiara direzione che ormai tutti conosciamo molto bene e da cui difficilmente si discosterà a stretto giro. Stiamo parlando dei titoli che sono caratterizzati da una componente grafica estremamente curata e dettagliata, che mira alla perfezione e che non vuole assolutamente lasciare spazio all’immaginazione o alla fantasia.
Non è assolutamente un male, anzi. Vedere sulle proprie console e ancora di più sui PC da gaming di altissima fascia girare dei prodotti estremamente dettagliati e curati come un The Last of Us Parte 2, oppure un Cyberpunk 2077 e ancora un Hellblade 2 non fa altro che stimolare gli occhi e testimoniare i progressi tecnici fatti dall’industria da quando muoveva i suoi primi incerti passi su fila di pixel grossi come icone del desktop.
Certe volte però questo provoca un po’ di affaticamento. Non solo nelle macchine che usiamo per giocare, che ovviamente devono di fatto caricare e calcolare tutto quello che vediamo a schermo in tempo reale e che quindi fanno uno sforzo titanico per essere perfette in questo. Ma anche nei nostri occhi e nella nostra concezione di videogioco. Ogni tanto è utile e piacevole spezzare con un prodotto molto meno avanzato, più semplice, più colorato.
Ebbene se volete un titolo assai più leggero e spensierato, in cui potervi davvero divertire senza sentire la pressione di fare la prestazione della vostra vita e se non avete grandissime macchine con cui videogiocare e soldi da spendere, ecco che c’è un’alternativa gratuita che potete provare per staccare un po’ con i vari Call of Duty, Warzone, Apex Legends ecc. E anche da FC 25 che ha un enorme problema di hacker online.
Il titolo è da poco stato lanciato sul mercato e infatti ha una pletora di giocatori piuttosto piccola ma che si sta ingrandendo e che comunque renderà il tutto ancora più divertente e rilassante. Si tratta di Frontline Inferno, un gioco sviluppato e lanciato su Steam da HMS Studios che vi mette nei panni di alcuni soldati tedeschi, americani o dell’Unione Sovietica per scontri veloci in paesaggi con un basso numero di poligonali.
Ai giocatori viene dato tanto spazio per personalizzare il proprio soldato e scegliere il tipo di equipaggiamento che si preferisce per affrontare l’ennesima durissima battaglia. Il gioco è già disponibile da oggi.
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…
Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…
Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…
Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…
Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…
Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…