Vorresti tanto avere la carta Pulisic Trailblazer nella tua squadra di Ultimate Team ma i crediti sono un problema: ecco il sostituto che costa pochissimo.
Cercare di migliorare ogni giorno la propria squadra Ultimate Team non è affatto facile. Certe volte infatti tocchiamo un tetto massimo in cui diventa molto complicato anche soltanto provare a fare di meglio dato che ad un certo punto provare davvero a dominare il campo richiede degli investimenti pesantissimi e che non sempre è possibile fare, anzi.
E con EA che non fa altro che lanciare nuove carte ogni settimana ecco che la voglia di mettere le mani su nuovi giocatori e su carte potenziate supera ogni altra cosa. Ma se non si ha la fortuna di pescare qualcosa di importante dia pacchetti e dalle ricompense dei premi settimanali, allora la situazione diventa particolarmente spinosa. E la voglia di spendere soldi reali per fare il pieno di FC Points sempre più forte.
Fortunatamente ci siamo noi che dopo avevi aiutato con la carta di Musiala, proponendovi un giocatore assai più economico e che avesse delle statistiche praticamente uguali, oggi vi aiutiamo a trovare un’alternativa molto più economica per acquistare uno degli migliori esterni della Serie A. Stiamo parlando ovviamente della carta Pulisic Trailblazer.
Non sono affatto l’ultimo tipo di carte lanciate nel gioco, dato che ora sono tutti interessati ai Centurioni, ma comunque le carte Trailblazer sono potentissime e possono cambiare completamente il volto di una squadra. Soprattutto la carta di Pulisic, che è tra i migliori esterni in assoluto per quanto concerne la Serie A. Il giocatore in questa versione vanta delle statistiche davvero molto interessanti.
Con un overall di 88 parliamo di una carta che può essere schierata come AD, AS, ED e COC. Con il Playstyles+ di cross precisi e 4 e 5 stelle per piede debole e mosse abilità è un jolly perfetto in ogni parte del campo. Le statistiche poi sono davvero incredibili: 91 di velocità, 85 di tiro, 82 di passaggio, 88 di dribbling, 40 di difesa e 67 di fisico. La carta Pulisic Trailblazer costa però oltre 185.000 crediti, davvero tanti. A differenza delle ore che potremo giocare nel 2025 dopo questa nuova regola.
Per un’alternativa altrettanto letale non dovete fare altro che comprare la carta oro base di Pulisic. A questo punto dovrete avere libero, sbloccare e poi usare lo slot evoluzione Vincitore Pallone d’Oro Bonmatì. Una volta incastrato il gicoatore nello slot dovete superare tutte le sfide e otterrete un Pulisic 86 in grado di giocare come AD, AS e ED. Con il Playstyles+ tecnico e delle caratteristiche incredibili: 88 velocità (-3), 85 di tiro (uguale), 84 di passaggio (+2), 40 di difesa (+2) e 68 fisico (+1).
Una carta insomma leggermente meno veloce e meno precisa sui cross, ma con un dribbling superiore e un passaggio migliore. Il costo totale di questa carta poi è appena 91.000 crediti: 1000 per il giocatore e 90.000 per sbloccare l’evoluzione. Meno di metà rispetto alla versione Trailblazer del calciatore americano.
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…