Una grossa esclusiva Playstation sta per sparire completamente, arriva l’allerta che spiazza tutti: se ci vuoi giocare devi comprarla ora.
Il tempo passa, velocemente, e non guarda in faccia nessuno. I giorni passano sempre più rapidi, la vita certe volte ci sfugge di mano e così le settimane, i mesi, le stagioni. Il 2024 sembra iniziato poco fa, sembrava solo qualche giorno fa che il calore ci bruciava la pelle facendoci sudare in un modo disgustoso, ed ecco invece che le vecchie coperte sono già sul letto e l’aria natalizia inizia già a respirarsi nell’aria.
Purtroppo il tempo non è gentile con le cose che amiamo, anzi. Sono proprio loro quelle che più velocemente mostrano i segni del passare degli anni e che ci ricordano della caducità della vita. Che siano i nostri cari, i nostri attori preferiti, la nostra band del cuore, un posto in cui abbiamo tanti ricordi o semplicemente un vecchio videogioco che ci portiamo dentro e con cui abbiamo tanti ricordi speciali.
Purtroppo però l’industria videoludica è appunto un’industria e da questo punto di vista tende sempre a prendere delle decisioni che siano quanto più logiche, fredde e sensate possibili dal punto di vista economico. E purtroppo sono sempre di più i videogiochi incredibili che hanno fatto la storia di questo medium o che comunque hanno radunato una grossa community e che poi improvvisamente vengono cancellati con un colpo di spugna.
Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio fatto in queste ore da Sumo Digital, uno dei Playstation Studios situati in Inghilterra che ha firmato diversi titoli importanti e collaborazioni speciali proprio per il gigante nipponico, in cui viene annunciato un cambiamento storico per uno dei suoi titoli di punta.
Parliamo di LittleBigPlanet 3, un divertente e molto particolare mix tra puzzle, avventura e platform game con tanto focus sull’enorme community che si è sviluppata attorno alla serie e alla continua interazione con i videogiocatori. Purtroppo però ora il titolo è stato ufficialmente delistato, e sarà impossibile da comprare dal 31 ottobre 2024 in poi. A tal proposito ricordiamo che c’è uno sconto da 90 euro per comprare videogiochi.
Lo studio ha dichiarato che chiunque abbia acquistato il gioco o un qualsiasi DLC di LittleBigPlanet sarà in grado di accedervi anche dopo che il contenuto sarà stato rimosso dallo store, quindi avete ancora tempo se volete aggiungerlo alla vostra libreria, ma dopo non sarà assolutamente possibile.
Una notizia che farà contente moltissime famiglie: si prepara il raddoppio di questo bonus. Il…
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…