Durante la conferenza finanziaria tenuta oggi da Ubisoft, il CEO della compagnia Yves Guillemot ha avuto modo di parlare della prossima console della grande N, Nintendo Switch.
Secondo Guillemot è “grande” e “davvero innovativa”. Ha poi aggiunto: “Il trimestre di marzo vedrà il rilascio di Nintendo Switch. Come abbiamo già detto, pensiamo che questa piattaforma sia grande. Per la prima volta in assoluto, i giocatori continueranno la loro esperienza home console mentre viaggiano o si spostano. È davvero innovativo”.
“Inoltre, nonostante la concorrenza del mobile gaming, Nintendo è riuscita a vendere oltre 55 milioni di 3DS fin dal lancio. Switch beneficerà di questa enorme richiesta di giochi Nintendo su piattaforme portatili dedicate. Se il potenziale sarà raggiunto, allora Ubisoft, quale leader dei publisher third party di Nintendo negli ultimi 10 anni, ne beneficerà enormemente”.
Nintendo Switch è attesa per Marzo 2017: nuove informazioni saranno svelate il 13 Gennaio a Tokyo nel corso dell’evento Nintendo Switch Presentation 2017.
Se ti piace fare shopping in negozi fisici queste offerte sono l'ideale per te o…
Qualcosa di interessante si sta muovendo all'interno di Playstation e sembra proprio che il beneficio…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono oggi riscattare un nuovo interessante videogioco assolutamente…
Una notizia che farà contente moltissime famiglie: si prepara il raddoppio di questo bonus. Il…
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…