Per il suo prossimo progetto, Death Stranding, Hideo Kojima ha deciso di utilizzare il motore grafico Decima, una versione modificata dell’engine che muove Horizon Zero Dawn.
A tal proposito, sul PlayStation Blog statunitense il game designer giapponese ha elogiato ancora una volta la tecnologia messa a punto dai ragazzi di Guerrilla Games: “Ho visitato tanti studi in giro per il mondo, incontrato tante grandi persone. Riguardo Guerrilla Games ad Amsterdam, credo che la loro tecnologia sia un passo avanti a tutte le altre. Anche in un open world loro sono capaci di renderizzare scene ricche di dettagli e piene di oggetti. Come saprete, il loro prossimo gioco Horizon Zero Dawn, che arriva a Marzo, è molto curato dal punto di vista artistico, specialmente per l’uso dei colori, mentre noi optiamo per una resa fotorealistica.
“Il loro engine è stato progettato per i loro scopi, per il gioco che volevano creare, per cui noi abbiamo bisogno di effettuare varie prove per capire fino a che punto possiamo modificare il loro engine al fine di utilizzarlo per i nostri scopi”.
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…