Come ben noto, PlayStation 4 Pro non monterà un lettore Blu-ray 4K. La più recente console Microsoft, Xbox One S, invece lo possiede, pur costando solamente 299€.
La notizia ha stupito molti, Sony è sempre stata all’avanguardia nell’ambito della riproduzione video. PlayStation 2 svolse un ruolo fondamentale nella diffusione dei lettori DVD, cosa che fece anche PlayStation 3 con i lettori Blu-ray. Secondo Michael Patcher, il noto analista di Wedbush Securities, questo non rappresenterà in alcun modo un problema.
“Quando è stata l’ultima volta che avete noleggiato un DVD o un Blu-ray?”, ha detto Patcher ridendo. “Quasi nessuno più compra DVD – beh, non dovrei dirlo, le vendite di DVD sono calate del 50% durante gli ultimi due anni – e la vendita di dischi Ultra HD rappresentano solo il 5% del totale, quindi chi se ne importa?”
Patcher ammira e rispetta Microsoft per la scelta che ha compiuto, ma crede davvero che a nessuno importi, poiché la ritiene un’aggiunta obsoleta. Secondo lui, le vendite non saranno influenzate.
Voi invece, cosa ne pensate? Chi ha compiuto la scelta giusta?
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…
Grandi novità per il mondo dei PC con l'arrivo di una nuova tecnologia che potrebbe…