Dopo i complimenti incassati dal boss di PlayStation Shuhei Yoshida, Nintendo riceve anche l’apprezzamento del boss di Xbox. Secondo Phil Spencer, la grande N possiede la più robusta line-up di titoli first-party nel settore.
Ad AusGamers ha dichiarato: “Essendo una persona che è da sempre nell’industria e ha sempre giocato, dirò questo: Nintendo ha i più forti first-party di tutti. Sono semplicemente fantastici, e le memorie che hanno instillato in molti di noi, che abbiamo giocato ai loro titoli e abbiamo avuto quelle esperienze così piacevoli… averle anche su Xbox sarebbe grandioso”.
Una proprietà intellettuale Microsoft ha già raggiunto le console Nintendo, ovvero Minecraft. Il processo inverso, l’arrivo dei personaggi Nintendo su Xbox, sembra decisamente fuori discussione, ma a Spencer piace sognare: “Mi piacerebbe molto vedere Mario su Xbox. Se ci chiedessero di portare i loro franchise su Xbox, sarebbe una conversazione davvero molto interessante”.
Nel frattempo, l’idraulico italiano si appresta ad arrivare per la prima volta su piattaforme concorrenti: Super Mario Run arriverà su iOS il 15 dicembre.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…