Shuhei Yoshida, presidente dei Sony Worldwide Studios, è apparso sul palco della PlayStation Experience per presentare alcuni interessanti progetti in corso di realizzazione presso Japan Studio.
L’esecutivo ha poi rilasciato un’interessante intervista a Digital Spy, nel corso della quale ha toccato vari argomenti. Oltre a parlare di PlayStation 4 Pro e delle difficoltà che ha dovuto affrontare Sony per realizzarla, ha anche avuto modo di elogiare Nintendo Switch, la console ibrida della grande N in arrivo il prossimo anno.
“Penso che sia un sistema davvero unico. È molto interessante il fatto che il sistema sia stato progettato per poter funzionare a dovere con i giochi convenzionali, in termini di input e tasti. Quindi, credo che sia ottima per i giocatori core, e il loro marketing si sta focalizzando proprio su questo. Credo che andranno a coprire un mercato tutto loro”.
A giudicare dall’ultima affermazione, Sony non sembra impensierita dalla concorrenza, poiché Switch non entrerà in diretta competizione con console tradizionali come PlayStation 4 e Xbox One.
Nintendo Switch uscirà a marzo del prossimo anno.
Cosa si regala ai videogiocatori? Se il tuo budget è entro i 30 euro ecco…
Ottime notizie per tutti coloro che amano il mondo di Warhammer 40.000 e in particolare…
Un risultato semplicemente incredibile quello che ha ottenuto un videogiocatore battendo la missione impossibile da…
Aggiornamenti molto importanti per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora possono mettere le…
Marvel Rivals prepara l'evento di Natale alla grande. Sta per arrivare una valanga di regali…
Gli Shop Ticket Speciali in Pokemon Pocket sono molto importanti perché sbloccano cose che altrimenti…