Quale ruolo potrebbe avere l’ex-Daenerys Targaryen de Il Trono di Spade, Emilia Clarke, nella nuova serie Marvel per Disney+ Secret Invasion?
Circa un mese fa, è stata annunciata l’aggiunta di Emilia Clarke al cast della nuova serie Marvel realizzata, ovviamente, per Disney+. L’attrice è nota a tutti per aver interpretato Daenerys Targaryen, l’amata (e da qualcuno anche odiata) Madre dei Draghi de Il Trono di Spade; la Clarke è pronta a tuffarsi in questo nuovo progetto, dopo aver preso parte al franchise di Star Wars grazie allo spin-off Solo: A Star Wars Story.
Questo nuovo progetto adatterà l’omonima serie fumettistica composta da otto albi e tratterà quindi dell’invasione della Terra da parte degli Skrull, alieni già visti in Captain Marvel; per l’occasione, Samuel L. Jackson riprenderà i panni di Nick Fury. Ma quale sarà il ruolo dell’attrice?
La teoria più gettonata vede la Clarke destinata ad interpretare Abigail Brand, un’agente segreta per metà mutante e per metà aliena che lavora tra le fila dello S.W.O.R.D.; la sua evoluzione successiva la vede diventare poi comandante, agli ordini di Carol Danvers.
L’attrice, dopo Daenerys Targaryen, interpreterebbe quindi nuovamente una donna forte, indipendente, ma con tratti questa volta anche ironici; un ruolo particolarmente apprezzato dal pubblico tanto che, l’utente valentinromeroart, ha deciso di immaginare già la Clarke nei panni del personaggio realizzando un poster fan-made.
Insieme ai due attori già menzionati, del cast fanno parte anche Ben Mendelsohn, Kingsley Ben-Adir e Olivia Colman; negli episodi vedremo i temibili Skrull (capaci di sostituirsi, grazie alla loro abilità mutaforma, agli essere umani, spesso addirittura degli stessi eroi) invadere la Terra guidati da Veranke, la loro Regina (apparsa appunto sottoforma di Jessica Drew/Spider-Woman).
Leggi anche –> Spopola Knockout City, diventa un nuovo tormentone?
Un’altra ipotesi vorrebbe la Clarke interpretare proprio Veranke; visto però i piani per un film su Spider-Woman con Olivia Wilde nei suoi panni, questa ipotesi non ci sembra al momento convincente. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col poster fan-made che vede l’attrice nei panni di Abigail Brand; scorrete in basso per vederla!
Leggi anche –> Tekken 7 pronto a lanciare un nuovo torneo competitivo – VIDEO
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…