Notizie molto interessanti per chi ha amato la serie Amazon Prime Video di Secret Level con una seconda stagione che ha già due nomi molto interessanti.
E’ senza ombra di dubbio uno dei prodotti più interessanti dell’ultimo lustro quello che porta il pesante marchio di Amazon Prime Video e soprattutto le eccellenti firme di Tim Miller e Dave Wilson, due veterani del settore della narrativa e dell’animazione. Il successo è stato incredibile e ormai quasi tutti sono perdutamente innamorati di quella che potrebbe essere una delle serie più apprezzate dai videogiocatori.
E’ un ottimo periodo per chi ama i videogiochi, con tantissimi adattamenti che sono a dir poco da capogiro. Tra The Last of Us di HBO, e per il quale si sta aspettando una seconda stagione; Arcane di Netflix che è stata chiusa con una seconda stagione molto apprezzata e che si spera possa continuare con una terza; e quel Fallout che ha davvero convinto tutti, ecco che possiamo parlare con grande ottimismo per gli adattamenti futuri.
E in tanti ora non vedono l’ora di rimettere gli occhi sulla prossima stagione di Secret Level di Amazon Prime Video, che come sappiamo sta investendo con sempre più convinzione, e i risultati si vedono, in prodotti per intrattenere gli appassionati di videogiochi. Con Secret Level che è già stata ufficialmente rinnovata con una seconda stagione in tanti si chiedono cosa verrà mostrato.
Comprensibilmente l’attenzione è veramente alta e la curiosità di vedere dove andranno i creatori con una nuova stagione alle stelle. In una intervista rilasciata ai microfoni di Screen Rant Dave Wilson ha parlato chiaro: “Quello che sogno di voler fare è, se riusciamo a trovare un modo, il nonno di tutti i videogiochi: devo trovare un modo per fare un episodio di Pong“, ha annunciato. Una grande possibilità, come quelle in ballo per Arcane Stagione 3.
Con Miller che ha anche rincarato la dose: “Potrebbe essere altrettanto inquietante quanto quello su Pac-Man!”. Quando l’intervistatore ha domandato al duo se ci sarà un episodio di Fortnite data l’importanza enorme di questa IP e il fatto che la lore di questo prodotto stia diventando sempre più ambia i due creatori della serie non hanno smentito affatto questa possibilità definendo il titolo come il Moby Dick dei videogiochi.
“Amiamo quei ragazzi”, hanno riferito parlando di Epic Games, “Abbiamo lavorato molto con loro”. Due nomi che non sono certamente ufficiali, ma quantomeno caldi per un Secret Level stagione 2.
Ottenere diamanti gratuiti su Infinity Nikki non è mai stato così facile. Se conosci il…
Marvel Rivals è appena stato protagonista di una grande patch che è andata a modificare…
C'è un nuovo videogioco che riesce a mischiare perfettamente Doom con il design di alcune…
Se giochi con questo mazzo su Pokemon Pocket stai certo che vincerai tantissime partite: nessuno…
I personaggi di Marvel Rivals sono scolpiti sulle fattezze specifiche di qualcuno? Ci sono almeno…
Nintendo Switch 2 non è l'unica console nella grande N in arrivo: questa sorpresa arriva…