L’indie Switchblade Monkeys ha da poco svelato l’update chiamato The Hunting Ground, che aggiungerà nuovi personaggi e mappe al gioco in stile spaghetti western chiamato Secret Ponchos, pubblicato nel 2014 per PlayStation 4 e PC.
Yousuf Mapara è il CEO e Creative Director di Switchblade Monkeys e ha pubblicato alcuni dettagli sul PlayStation Blog, spiegando che le due nuove mappe si chiamano The Mines e Plaza e rappresentano due nuove location differenti che richiedono diverse tattiche di gioco. Entrambe le mappe saranno disponibili gratuitamente.
The Hunting Ground prevede anche l’aggiunta di due nuovi personaggi, Gordo e The Wolf. Gordo è un uomo massiccio e armato fino ai denti, mentre The Wolf è un Nativo Americano armato di arco e frecce ma in grado di uccidere anche con un particolare coltello fatto di osso. I due nuovi personaggi sono considerati contenuti premium e il loro prezzo deve ancora essere definito.
Nella gallery allegata all’articolo trovate una serie di immagini di The Hunting Ground, che sarà disponibile per la versione PS4 di Secret Ponchos il 17 febbraio, mentre ancora non è stata confermata la sua pubblicazione anche per la versione PC del gioco.
Fonte: dualshockers