SEGA ha svelato la propria lineup di titoli che sarà presente al Tokyo Game Show, in occasione dell’esibizione che si terrà in Giappone tra il 15 e il 18 settembre.
Non moltissimi i giochi in arrivo dal publisher nipponico, ma senza dubbio tra questi vi sono i più attesi dal pubblico di casa, vale a dire Yakuza 6 e Persona 5.
Quest’ultimo, con la firma di Atlus, sarà disponibile in Giappone da questo mese, mentre in Italia dovremo aspettare il giorno di San Valentino nel 2017.
Secondo quanto riporta Persona Central, la notizia del rinvio di Final Fantasy XV ha fatto sì che i pre-order di Persona 5 schizzassero fino al secondo posto nella classifica degli oggetti più popolari su Amazon Japan.
Evidentemente, il fatto che Square Enix non sia pronta prima di fine novembre con il nuovo capitolo della sua longeva serie ruolistica ha fugato gli ultimi dubbi degli appassionati, che potranno rivolgersi tranquillamente a Persona 5 senza il timore di doversi dividere tra i due e non godersi nessuno dei due.
Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…
Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…
C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…
Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…
Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…