Segnare in FC 25 da calcio d’angolo non è facile ammenoché tu non segua questa strategia: usa questo trucco geniale e distrutti l’avversario.
Proprio come nel mondo reale anche nel calcio simulato non c’è spezio per fare degli errori e ogni singola partita è decisiva a lungo termine per decidere che vincerà tutto e otterrà premi speciali e chi invece dovrà soltanto accettare il contentino. E ovviamente anche tra chi potrà restare nella propria divisione o addirittura aspirare a un salto di categoria e chi invece dovrà subire la vergogna della retrocessione.
Ogni match diventa importante, da quelli più importanti e blasonati, che per FC 25 potremmo senza dubbio individuare nella Weekend League dove si incontrano soltanto i migliori giocatori di questo particolare prodotto, fino alle sfide di tutti i giorni, che sono quelle delle Rivals o anche le Squad Battles contro l’IA, ogni gara merita il nostro massimo e soprattutto è da vincere a ogni costo.
Ma non sempre è facile soprattutto quando l’avversario sembra essere praticamente un cecchino sotto porta mentre il nostro attacco appare totalmente inoffensivo e incapace di qualsiasi sortita offensiva rilevante. Ecco dunque che come nel calcio reale bisogna fare il massimo con i calci piazzati e ora abbiamo un trucco incredibile per poter segnare ogni calcio d’angolo su FC 25.
Per prima cosa bisogna avere nell’area piccola come ariete un giocatore potente. Bisogna usare calciatori che abbiano come Playstyles+ aereo+ oppure Colpo di testa+ o comunque una combinazioni di uno con un Playstyles base dell’altro come van Dijk (Aereo+ e colpo di testa grigio). Assicuriamoci che siano loro nella posizione più offensifa andando nel menu squadra, quindi in ruoli.
A questo punto da calcio d’angolo bisogna usare qualcuno che abbia Palle Inattive+ o anche solo Palle Inattive, che aumenta la precisine su calcio da fermo. Mettere un giocatore mancino sul corner destro e un giocatore destro sul corner sinistro. A questo punto dovrete soltanto mirare al dischetto dell’area di rigore. Un gioco da ragazzi dopo il depotenziamento dei difensori con l’ultimo aggiornamento.
Caricate 3 tacchette di potenza e vedrete la palla arrivare con grazia sulla testa del vostro potente e alto ariete da sfondamento: tirate immediatamente e vedrete un’ottima frustata di testa che batterà quasi sempre la difesa e il portiere avversario. Festeggiate il gol e vedrete al 90′ il risultato finale come cambierà.
Esiste un modo, facilissimo in realtà, per guardare gratis e senza capriole illegali il nuovissimo…
Con l'anno nuovo arriverà una nuova generazione di schede grafiche e questo significa che alcuni…
Arriva un nuovo videogioco di calcio pronto a sfidarli tutti e mettere il suo nome…
Grandi notizie per il mondo dei videogiocatori mobile che ora possono mettere le mani su…
FC 25 protagonista di un importante aggiornamento che cambia e anche parecchio le difese peggiorando…
Cosa succederà se questa terza console dovesse davvero uscire e mettersi in mezzo tra Playstation…