Segreto nascosto in God of War: Kratos annuncia un sequel e non solo

E’ diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un nuovo capitolo e non solo: c’è infatti anche un vero e proprio litigio.

Ci sono delle saghe che sono semplicemente troppo importanti per non vedere milioni e milioni di videogiocatori parlarne continuamente e soprattutto giocare e rigiocare delle avventure che hanno scolpito la storia del gaming e contribuito in modo decisivo a dare forma a quello che abbiamo oggi davanti agli occhi.

God of War trono
Segreto nascosto in God of War: Kratos annuncia un sequel e non solo – Videogiochi.com

Non dobbiamo infatti dimenticare che i videogiochi sono soprattutto le emozioni e le sensazioni che proviamo mentre lo stiamo vivendo, non soltanto i soliti parametri come grafica, gameplay, longevità ecc. Da questo punto di vista diventano importantissimi alcuni personaggi che tutti abbiamo imparato ad amare e con cui abbiamo condiviso momenti unici.

Per quanto riguarda il panorama di Playstation, se si parla di grandi personaggi sono certamente tanti i nomi che vengono in mente. Ad esempio Nathan Drake, oppure Spyro, e ancora Crash Bandicoot (ora non più in mano a Sony) oppure Ellie. E ovviamente anche un personaggio amatissimo e forse la vera e più longeva mascotte di Playstation: Kratos.

Il filmato segreto in God of War

Il Fantasma di Sparta è uno dei personaggi più importanti della storia dei videogiochi e ha accompagnato tantissimi giocatori nel loro processo di crescita per oltre un decennio. Ebbene ora è tornato virare un segreto molto particolare che riguarda il primissimo God of War e che è stato sbloccato pochissime volte dato quanto sia complicato accedervi.

God of War
Il filmato segreto in God of War – Videogiochi.com

Infatti era necessario analizzare entrambe le statue poste ai lati del trono di Ares. Fatto ciò parte improvvisamente un filmato molto breve in cui si sente proprio Kratos parlare insieme al creatore del gioco, il game director David Jaffe, una leggenda per l’industria. Il Fantasma di Sparta si congratula per la nostra cura al dettaglio ma viene costantemente interrotto dallo sviluppatore.

Jaffe si congratulerà a sua volta sperando che abbiate scoperto questo segreto da soli e non usando internet o altre scorciatoie, ricordando quindi a Kratos che è proprio l’ora di staccare perché devono lavorare al sequel del titolo, quindi a God of War 2 che quindi viene annunciato in qualche modo già in questo file segreto (il primo titolo è del 2005, il secondo del 2007). Uscirà tra pochissimo invece un titolo che somiglia parecchio a The Witcher 3.

Kratos infuriato perché interrotto uccide Jaffe dicendogli che “E’ peggio di un’arpia che urla”. Quindi ricorda al giocatore che ci sono ancora tante cose da fare e in arrivo, proprio nel sequel di cui si parlava prima.

Gestione cookie