Non puoi vincere ma puoi giocare senza spendere neanche un euro: questo nuovo videogioco con sparatorie violentissime è gratis per te.
Certe volte veniamo completamente presi d’assalto dai trailer e dalle immagini dei giochi che sono appena usciti o che usciranno a breve. Ovviamente il reparto marketing che fa venire a tutti voglia di comprare subito un titolo vuol dire che ha fatto un lavoro di altissima qualità. E poi anche lode agli sviluppatori, che riescono sempre a stuzzicarci.
Purtroppo però non sempre è possibile permettersi tutto quello che vorremmo comprare, anzi. Molto più spesso infatti dobbiamo per forza di cose fare i conti, letteralmente, con un budget molto risicato e in alcune situazioni addirittura prossimo allo zero. Non un’evenienza rara di questi tempi, in cui il denaro perde sempre più valore e la situazione peggiora di mese in mese.
Ci sono però sempre delle promozioni interessanti che potrebbero aiutarvi a rimpinguare la vostra libreria di titoli senza dover spendere molto. Tra sconti speciali, offerte dell’ultima ora e saldi in vista delle feste, c’è sempre un modo per alimentare questa passione. Oggi però noi vogliamo farvi prendere un videogioco assolutamente gratuito.
Ancora una volta ad aiutarci è Epic Games Store, la grossa piattaforma per videogiocatori PC che da anni compete per togliere pezzi di mercato a Steam. Ancora una volta questa enorme realtà permette di riscattare un videogioco gratuito che sembra essere davvero molto interessante e che senza dubbio vi divertirà parecchio.
Stiamo parlando di The Last Stand: Aftermath. Il gioco è stato sviluppato da
Con Artist Games e pubblicato da Armor Games Studios lo scorso 16 novembre 2021. Attualmente su Steam vanta ben 5000 recensioni dal giorno dell’uscita con l’81% di queste che sono positive verso il videogioco in questione.
Il titolo ci mette nei panni di un manipolo di sopravvissuti che però è stato cacciato dal rifugio in cui vivevano insieme agli altri dopo che sono stati trovati infetti. Purtroppo abbiamo dentro di noi il virus dell’infestazione che sta distruggendo il pianeta e non c’è possibilità di curarci dato che una cura non esiste.
Iniziamo praticamente già deceduti in questo roguelite in cui il nostro scopo e uccidere quanti più infetti possibili e ripulire la zona esterna alla colonia dalla quale proveniamo, in un ultimo tentativo di farci valere e proteggere i nostri cari, facendo quanta più pulizia possibile prima di morire inevitabilmente.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…