Sembra folle ma è tutto vero, Whatsapp arriva su Marvel Rivals: la foto virale

La volete vedere una cosa davvero strana che si può trovare solo dentro Marvel Rivals? nel multiplayer NetEase ora si può giocare negli attillatissimi panni di… Whatsapp.

Mentre il gioco multiplayer online su licenza Marvel prodotto da NetEase si aggiorna con già quattro nuovi supereroi tra cui scegliere c’è un’altra foto che è appena diventata virale.

Marvel Rivals Whatsapp
Sembra folle ma è tutto vero, Whatsapp arriva su Marvel Rivals: la foto virale – Videogiochi.com

Una foto che mostra come Marvel Rivals sia diventato un fenomeno ben oltre quello che ci si sarebbe potuti aspettare di vedere da un titolo in cui sono coinvolti i supereroi Marvel. Dentro il gioco è apparso Whatsapp ed è un supereroe come gli altri.

Altro che Fortnite, c’è addirittura Whatsapp dentro Marvel Rivals

Il gioco dei supereroi Marvel sta prendendo piede sempre più velocemente. Il merito è in parte del team di sviluppo che, dimostrando una lungimiranza che raramente abbiamo visto negli sviluppatori di videogiochi multiplayer online, sembra riuscire ad accontentare la propria fanbase in un modo che gli altri team di sviluppo purtroppo forse ignorano.

captain whatsapp
Altro che Fortnite, c’è addirittura Whatsapp dentro Marvel Rivals – vivdeogiochi.com

E la dimostrazione più grande della differenza che NetEase vuole marcare rispetto agli altri team di sviluppo di multiplayer online è per esempio l’aggiornamento già arrivato con i primi quattro supereroi nuovi di zecca che si aggiungono al roster già più che fornito di Marvel Rivals. E mentre siamo tutti colpiti dai Fantastici 4, altri supereroi si stagliano all’orizzonte. Uno di quelli più strani che potete impersonare è Captain Whatsapp. Merito del fatto che il gioco è disponibile anche su PC.

Se vi siete mai chiesti dove può arrivare la fantasia dei modder, cominciate a cercare le varianti scelte per aggiungere un po’ di pepe alle partite di Marvel Rivals. Una delle più chiacchierate è di certo quella con i personaggi DC Comics ma non si può non fare l’applauso al modder che ha deciso di creare un supereroe con i colori dell’app di messaggistica istantanea del telefonino verde.

Qualcosa che dimostra come questo titolo multiplayer online sia già un fenomeno globale che attira creativi di ogni tipo. E per tutti quelli che si domandano online, per esempio sul social che una volta era dell’uccellino azzurro, se aggiungere queste mod sia pericoloso, la risposta è un tranquillo no: le mod cambiano l’aspetto dei personaggi solo sul terminale su cui sono installate.

Questo significa che se per esempio volete giocare nei panni di Captain Whatsapp nessuno a parte voi vedrà il simpatico costume verde. Nello specifico Captain Whatsapp è una skin che potremmo definire variante di Captain America, in cui i colori patriottici americani sono stati sostituiti con varie tonalità di verde, cui si aggiunge il logo che campeggia al centro dello scudo.

Come già accennato più volte, le mod sono un modo come un altro per iniziare a prendere la mano con gli strumenti che utilizzano poi gli sviluppatori di videogiochi stessi e possono quindi essere un ottimo trampolino per entrare nel mondo dei videogiochi in maniera più attiva.

Gestione cookie