Sembra+proprio+che+il+calciatore+pi%C3%B9+forte+di+EA+Sports+FC+24+sia+una+donna
videogiochicom
/sembra-proprio-che-il-calciatore-piu-forte-di-ea-sports-fc-24-sia-una-donna/amp/
News

Sembra proprio che il calciatore più forte di EA Sports FC 24 sia una donna

Nel reboot della celebre saga calcistica targata EA Sports un’atleta sbaraglia tutta la concorrenza con statistiche da urlo

In questi giorni già diversi videogiocatori hanno avuto modo di mettere le mani sul primo capitolo della nuova serie calcistica di EA Sports. Parliamo ovviamente di FC 24, dopo gli attriti con la federazione infatti la casa californiana è dovuta correre ai ripari mettendo da parte il marchio che ha fatto la storia dei giochi di calcio.

Nelle ultime ore è stato svelato qual è il calciatore più forte di FC24, la sua carta di FUT è diventata virale – videogiochi.com (fonte foto IG @easportsfc)

Diversi gamers quindi stanno spulciando maniacalmente tutte le nuove features, visto che non si è trattato solamente di un restyling ma di un vero e proprio reboot, con grandissima attenzione e curiosità verso quelle che sono le statistiche dei vari calciatori.

In particolare per le tanto amate (e odiate) carte FUT. A sorprendere i più il fatto che l’atleta più forte dell’intero database sia una calciatrice, con la sua carta di Ultimate Team che è diventata virale e sta facendo discutere gli appassionati sul web.

Qual è il giocatore più forte di FC24? Ti costerà un milione di gettoni!

Almeno per il momento i veterani di FIFA sono sicuri, lo scettro di calciatore più forte di FC24, il nuovo capitolo calcistico sfornato da EA Sports, sembrerebbe in mano a un’abile centrocampista. Il suo nome rimbalza da una parte all’altra dei social da qualche giorno, visto che diversi videogiocatori hanno già messo le mani sul gioco.

Tra tutti i calciatori presenti in FC24 è la centrocampista del Barcellona ad avere le statistiche più alte – videogiochi.com (fonte foto Futbin)Uno dei massimi esperti in materia, Jamie ‘Bateson87’ Bateson ha infatti rivelato in uno stream di Twitch che mentre stava assemblando la sua squadra di Ultimate Team – del valore complessivo di due milioni di crediti – si è accorto di aver trovato la ‘carta’ più forte in circolazione. È  Alexia Putellas, la calciatrice del Barcellona, definita dallo stesso Bateson la migliore di tutto il gioco. Merito anche del suo Playstyle+. 

Nessuna sorpresa in realtà, visto che si tratta una delle atlete con le statistiche più alte tra le squadre femminili di FC24. Tuttavia, ci si sarebbe aspettati di vedere sul podio più probabilmente un’attaccante o un’ala. Il 29 settembre si avvicina, presto tutti potranno cercare di accaparrarsela, nonostante il prezzo sia abbastanza proibitivo: per ora il cartellino si aggira attorno al milione di crediti– secondo le statistiche riportate su FUTBIN.

Leonardo Pasquali

Recent Posts

Ci sono nuove informazioni sul prossimo grande videogioco dei Pokemon: ecco cosa sappiamo

Nintendo sembra ricordare ogni tanto che oltre a fare guerra a tutti ci sono i…

4 ore ago

Non subire più un gol in Ultimate Team su FC 25 usando questo nuovo trucco: ti cambia la difesa

Migliora immediatamente la linea della tua difesa e rendi più difficile per il tuo avversario…

6 ore ago

Questo nuovo videogioco è letteralmente un capolavoro, anzi parecchi: tanti quadri e situazioni folli

C'è un nuovo interessante videogioco che sperimenta utilizzando grandi quadri d'epoca e situazioni al limite…

9 ore ago

Ci sono grandi notizie per i fan di Baldur’s Gate 3: l’annuncio di uno degli sviluppatori

Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…

11 ore ago

Tutti i giocatori Xbox hanno poche ore per risolvere un piccolo grande problema: che sta succedendo

Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…

12 ore ago

Sviluppatori preoccupati e litigi continui nella nuova serie Amazon Prime Video sul capolavoro di EA Sports

Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…

13 ore ago