Sembra+una+valigia+ma+%C3%A8+fatta+per+videogiocatori%3A+cos%C3%AC+non+rinunci+al+gaming+in+viaggio+o+durante+le+vacanze
videogiochicom
/sembra-una-valigia-ma-e-fatta-per-videogiocatori-cosi-non-rinunci-al-gaming-in-viaggio-o-durante-le-vacanze/amp/
Offerte

Sembra una valigia ma è fatta per videogiocatori: così non rinunci al gaming in viaggio o durante le vacanze

Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming sappi che c’è la soluzione per te: con questa valigia giochi come e dove vuoi.

Non sempre è possibile videogiocare stando sereni e per bene organizzati con una postazione di alta qualità. Infatti è molto più spesso vero che chi lavora, studia o comunque si ritrova a viaggiare spesso mette tra sé e la propria postazione casalinga tantissimi chilometri, tutti costellati da una tristezza infinita. Sarebbe bello poter infatti continuare a giocare, come a casa, anche stando lontani da casa.

Sembra una valigia ma è fatta per videogiocatori: così non rinunci al gaming in viaggio o durante le vacanze – foto via POGA – Videogiochi.com

Alcuni risolvono il problema con uno degli ultimi hardware portatili come potrebbe essere una Steam Deck o una Nintendo Switch, due hardware assolutamente rispettabili, ma che in nome della portabilità per forze di cose devono fare dei sacrifici importanti sulle prestazioni, sia in termine di qualità che in termini di esperienza totale e di compatibilità e videogiochi disponibili.

Questo è un problema molto più diffuso di quanto si possa pensare e infatti c’è chi lo ha risolto alla grande. Si tratta infatti della creazioni di geniali valigie fatte proprio per i videogiocatori, affinché possano viaggiare e trasportare comodamente il proprio hardware senza paura di danneggiamenti o della scomodità di trasportare un intero sistema da gaming in viaggi lunghissimi. Ecco POGA.

Valigia pensata per videogiocatori: ecco come funziona

POGA è un marchio di primissima qualità e soprattutto una soluzione perfetta per tutti coloro che hanno il problema di dover trasportare un sistema da gaming da un punto all’altro, rendendolo utilizzabile in qualsiasi momento in pochi secondi. L’azienda ha come missione quella di dare a tutti i videogiocatori soluzioni che siano flessibili e soprattutto smart per continuare a godere del gaming anche mentre ci si sposta.

Valigia pensata per videogiocatori: ecco come funziona – Videogiochi.com

Le valigie POGA sono caratterizzate da incavi creati ad hoc per contenere le varie console attualmente sul mercato con variazioni in base al modello da scegliere: ci sono modelli per PS4, per PS5, per Xbox One, Xbox Series S e Series X. Ogni valigia è connotata di tutto quello che serve, compreso uno monitor da gaming per mettersi subito a giocare. E a proposito di console abbiamo appena scoperto un segreto di PS3 dopo ben 18 anni dall’uscita.

Basta collegare la valigia a una presa elettrica ed ecco che tutto il sistema prenderà vita e ci darà la possibilità di usare la nostra console e un ottimo schermo e giocare così come a casa, o addirittura meglio che a casa, anche mentre siamo in attesa all’aeroporto, o ancora in hotel oppure a casa di un amico che ci sta ospitando. Sul sito ufficiale di POGA ci sono tanti modelli da scegliere in base al proprio hardware e ai propri gusti.

N A

Recent Posts

Non comprare assolutamente niente ora: aspetta questo giorno e ti farò risparmiare centinaia di euro

Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…

1 ora ago

Risolto l’enigma più complicato di Silent Hill 2 Remake: il segreto delle foto è terribile

Dentro Silent Hill 2 Remake c'è un enigma che sta lasciando tutti a piedi. Tutti…

5 ore ago

Il giocatore più fortunato di FC 25 è lui: con un solo pacchetto ha trovato carte per oltre 7 milioni di crediti

Con un solo pacchetto la sua squadra diventa imbattibile su Ultimate Team: ecco il giocatore…

6 ore ago

Call of Duty Black Ops 6, arriva grosso aggiornamento: ecco le modifiche che troverai da oggi

Activision continua a lavorare con grande attenzione a Call of Duty Black Ops 6: ecco…

7 ore ago

Presentaci un amico da assumere e ti daremo 1500 euro subito: il nuovo bonus per aumentare i dipendenti

Una strategia decisamente alternativa per trovare personale da assumere. Questa azienda prova con la carta…

8 ore ago

Cucina per tutti uova e sigarette fritte in uno dei migliori videogiochi di quest’anno: geniale e folle

I migliori videogiochi dell'anno sono pronti a contendersi premi a ripetizione. Eppure noi siamo sicuri…

17 ore ago