Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming sappi che c’è la soluzione per te: con questa valigia giochi come e dove vuoi.
Non sempre è possibile videogiocare stando sereni e per bene organizzati con una postazione di alta qualità. Infatti è molto più spesso vero che chi lavora, studia o comunque si ritrova a viaggiare spesso mette tra sé e la propria postazione casalinga tantissimi chilometri, tutti costellati da una tristezza infinita. Sarebbe bello poter infatti continuare a giocare, come a casa, anche stando lontani da casa.
Alcuni risolvono il problema con uno degli ultimi hardware portatili come potrebbe essere una Steam Deck o una Nintendo Switch, due hardware assolutamente rispettabili, ma che in nome della portabilità per forze di cose devono fare dei sacrifici importanti sulle prestazioni, sia in termine di qualità che in termini di esperienza totale e di compatibilità e videogiochi disponibili.
Questo è un problema molto più diffuso di quanto si possa pensare e infatti c’è chi lo ha risolto alla grande. Si tratta infatti della creazioni di geniali valigie fatte proprio per i videogiocatori, affinché possano viaggiare e trasportare comodamente il proprio hardware senza paura di danneggiamenti o della scomodità di trasportare un intero sistema da gaming in viaggi lunghissimi. Ecco POGA.
POGA è un marchio di primissima qualità e soprattutto una soluzione perfetta per tutti coloro che hanno il problema di dover trasportare un sistema da gaming da un punto all’altro, rendendolo utilizzabile in qualsiasi momento in pochi secondi. L’azienda ha come missione quella di dare a tutti i videogiocatori soluzioni che siano flessibili e soprattutto smart per continuare a godere del gaming anche mentre ci si sposta.
Le valigie POGA sono caratterizzate da incavi creati ad hoc per contenere le varie console attualmente sul mercato con variazioni in base al modello da scegliere: ci sono modelli per PS4, per PS5, per Xbox One, Xbox Series S e Series X. Ogni valigia è connotata di tutto quello che serve, compreso uno monitor da gaming per mettersi subito a giocare. E a proposito di console abbiamo appena scoperto un segreto di PS3 dopo ben 18 anni dall’uscita.
Basta collegare la valigia a una presa elettrica ed ecco che tutto il sistema prenderà vita e ci darà la possibilità di usare la nostra console e un ottimo schermo e giocare così come a casa, o addirittura meglio che a casa, anche mentre siamo in attesa all’aeroporto, o ancora in hotel oppure a casa di un amico che ci sta ospitando. Sul sito ufficiale di POGA ci sono tanti modelli da scegliere in base al proprio hardware e ai propri gusti.
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…