Che cosa guardare prima o dopo aver giocato Dead Space: ecco un titolo incredibile per creare la serata perfetta a tema horror sci-fi.
Spesso succede tra amici o anche in famiglia di riuscire finalmente ad allineare gli impegni di tutti i componenti del gruppo e, un po’ come succede per le eclissi lunari, trovare quell’attimo perfetto in cui tutto si incastra e l’effetto ottenuto è semplicemente perfetto. Sono quel tipo di serate che odorano di pizza, in cui si sentono le risate più sincere e le battute più divertenti.

Chi ama i videogiochi conosce bene di cosa stiamo parlando, con sempre più persone che proprio in virtù della rarità di questo evento organizzano degli eventi speciali che uniscono cucina, gaming e cinematografia in un momento tutto speciale in cui si parla, gioca, osserva, mangia. Dei momenti di unioni che tutti meriteremmo ma che sono sempre più rari di questi tempi, in cui tutti vanno di fretta nella propria lotta alla sopravvivenza quotidiana.
Per aiutare tutti quelli che queste serate le organizzano o anche soltanto per chi vuole creare un momento speciale con il proprio partener o con una persona speciale, ecco che consiglieremo degli accoppiamenti che sono praticamente geniali e che renderanno la serata se non peretta quantomeno estremamente coerente ad un certo tema.
Film perfetto da guardare con Dead Space
In tanti negli ultimi anni hanno riscoperto un videogioco classico della storia dei videogiochi come Dead Space grazie al remake, che è andato a recuperare tutto quello che di ottimo o eccellente c’era nel prodotto originale, migliorandolo sotto ogni singolo punto di vista e ogni aspetto. Ma cosa abbinare a un prodotto sci-fi horror così grottesco, pauroso, violento e unico?

La risposta è un altro prodotto estremamente interessante che dovreste recuperare e anche subito. Si parla di un film del 2009 che ha parecchi punti in comune col videogioco EA. Stiamo parlando di Pandroum, un film molto sottovalutato, che aveva tutte le carte in regola per caratterizzare una nuova grande IP ma non è stato così.
La pellicola parla della storia degli astronauti Payton e Bower che si risvegliano in una navicella spaziale apparentemente abbandonata senza ricordare nulla della loro missione. Vi ricordiamo intanto che potete avere Monster Hunter Wilds gratis con questo trucco.
Mentre uno resta accanto alla radiotrasmittente nella speranza di ottenere informazioni, l’altro si avventura fuori. Si scopre una realtà raccapricciante fatta da morte e violenza, con una malattia mentale, il Pandorum, che ha avuto la meglio su tanti membri dell’equipaggio.