La serie di God of War è tra le notizie più interessanti della settimana, e in tanti si stanno chiedendo chi potrà essere il volto dello show.
God of War è senza dubbio una delle saghe più importanti e più amate della storia videoludica, con milioni di appassionati che da oltre da quasi due decenni seguono con estrema attenzione tutto quello che succede a Kratos. Iniziata su PS2, l’epopea sanguinolenta del fantasma di Sparta continua ancora oggi, con un ultimo capitolo del 2018 che ha vinto il GOTY, e con il nuovo God of War Ragnarok che sembra già nettamente migliore del capitolo precedente. Ma i piani di Santa Monica e di Playstation sono molto più grandi.
Con un meccanismo di ibridazione che continua a generare hype e titoli interessanti, Playstation ha annunciato ufficialmente, dopo tanti leak e anticipazioni, l’arrivo della serie tv di God of War. Una delle IP più famose di Playstation diventerà un prodotto seriale, seguendo l’esempio di Uncharted, che continua a dominare il botteghino anche mesi dopo l’uscita.
God of War diventa serie TV, un attore si interessa
Ovviamente sono tantissimi i fan che già stanno immaginando quale potrebbe essere il miglior attore per impersonare Kratos. Il Fantasma di Sparta è uno dei personaggi più famosi ed amati della storia videoludica, e sbagliare il casting potrebbe causare dei danni collaterali importantissimi. Soprattutto alle casse e all’immagine di Playstation, che nel futuro vuole produrre sempre di più prodotti seriali e cinematografici per i videogiocatori di tutto il mondo. Un nuovo piano di espansione che farà felici proprio tutti, a patto ovviamente che anche questi esperimenti mantengano la qualità elevatissima delle produzioni videoludiche Sony.
Uno degli attori che maggiormente viene invocato dal pubblico come ideale per il ruolo è Dave Bautista. L’ex wrestler e attuale star di Hollywood si è ritagliato un posto speciale nel cuore di tantissimi appassionati partecipando a diverse produzioni molto particolari. Tra tutte i Guardiani della Galassia, un successo incredibile e da molti considerato tra le migliori produzioni dell’universo Marvel. Proprio lui, che ha ormai salutato il personaggio di Drax ufficialmente, piace ai fan come il nuovo Kratos. In un post di Comicbook in cui si chiedeva chi potesse impersonare Kratos se non Bautista, l’attore ha risposto: “Stando all’opinione popolare, direi chiunque altro”, riferendosi alle numerose idee dei fan. “Ma Hey! Io adoro dimostrare a tutti che si sbagliano. #justsayin”. Chissà…