Serie TV di The Last of Us, un trailer ufficiale rilasciato da HBO mostra dettagli molto interessanti per il prodotto in arrivo.
The Last of Us è una delle IP più importanti del mondo, con milioni e milioni di videogiocatori appassionati che ogni giorno aspettano notizie importanti legate al futuro di quello che è molto più che un semplice videogioco. Naughty Dog ha confezionato una storia che rimarrà per sempre negli annali dei videogiochi, con due titoli che fanno della potenza narrativa e della grafica realistica i propri punti di forza. Il tutto accompagnato da una capacità di descriverà l’umano, nel bene e soprattutto nel male, che ha pochi altri rivali in questo momento storico. E non solo per quanto concerne il mondo dei videogiochi.
Ebbene finalmente, dopo tanti mesi, oggi possiamo vedere un po’ di immagini della serie di The Last of Us in arrivo su HBO Max. Ovvero la nuova piattaforma in streaming che man mano sarà lanciata in sempre più Paesi del mondo. In Italia, però, l’arrivo di questo ennesimo player sembra rimandato, con la serie di TLOU che sarà invece trasmessa da Sky. Ecco il trailer della serie.
Purtroppo non è stato rilasciato un trailer esteso e relativo soltanto alla serie tv di The Last of Us, ma quello che ci troviamo a guardare è un trailer generale delle produzioni HBO. Da questo punto di vista si vedono tanti prodotti, come le nuove stagioni di The White Lotus, The Idol, Perry Mason, The Gilded Age ecc. Ebbene è anche possibile vedere uno spezzione della serie di TLOU. Si vedono Pedro Pascal, nei panni di Joel, Bella Ramsey, nei panni di Ellie, e Nick Offerman, che interpreterà Bill. Di seguito il trailer. Poi vi ricordiamo che questo trailer potrebbe farci avere un’idea di quello che sarà GTA VI, mentre in questa sezione vi segnaliamo un gioco gratis che non potete assolutamente perdervi.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…