Per la serie Tv di Fallout arrivano dai social immagini, o forse dovremmo dire arrivavano perchè sono state rimosse, che stanno facendo partire le teorie riguardo la storia e le possibili influenze che la serie prenderà da Bethesda e dall’opera originale.
Era in effetti un po’ che non avevamo aggiornamenti sulla serie che Amazon sta producendo a partire da questo videogioco storico e questi scatti rubati fanno ben sperare almeno per quello che riguarda la qualità dei set.
Come commentato da alcuni sotto i post ora vuoti di @Shamanomenon (le immagini sono state rimosse per richiesta del detentore del copyright) le foto non possono darci nessun dettaglio riguardo la storia ma almeno ora sappiamo in che lato del mondo post nucleare di Fallout ci troviamo.
La serie di Fallout ha un Vault, vi piace il 32?
Quando pè stato annunciato che Amazon avrebbe trasformato in serie tv Fallout, andando così a rimpinguare le file dei videogiochi che hanno fatto il salto di specie. Il primo annuncio era arrivato nel 2020 e avevamo da subito avuto la conferma che Bethesda era coinvolta nel progetto che ha al timone, tra gli altri, l’autrice di Tomb Raider e di Captain Marvel Geneva Robertson-Dworet. Poi, forse complice la pandemia forse la volontà di tenere tutto avvolto nel mistero il più a lungo possibile, le notizie si era diradate e solo più di recente avevamo visto un breve video.
Video cui ora si uniscono questi scatti che mostrano molti dettagli del Vault in cui si svolgerà la serie di Fallout. E il numero di vault che campeggia un po’ ovunque ha fatto sgretolare alcune teorie dei fan e ne sta facendo costruire di nuove. Perchè il Vault 32 non esiste da nessuna parte nella lunga serie di videogiochi di Fallout e quello con il numero più vicino è il 34, ovvero il Vault di New Vegas nel deserto del Mojave.
Che questo Vault sia più vicino alla costa ovest che a quella est come all’inizio si pensava e che quindi non vedremo le vestigia della città che un tempo fu New York? Una domanda legittima che ora molti fan della serie si pongono. Il secondo indizio che viene da questo numero è che possiamo ragionevolmente aspettarci una storia nuova di zecca.