La serie TV di Fallout è sempre più vicina, e non possiamo essere più felici di così. Prime Video rivela i nomi degli attori principali
Finalmente è arrivata una delle notizie più attese, un dettaglio che i fan di Fallout stavano attendendo con grande impazienza. Amazon Studios ha finalmente reso nota quella che ricoprirà il ruolo di protagonista all’interno della serie TV dedicata a Fallout. come sappiamo, si tratta di produzione realizzata da Amazon Prime Video insieme a Bethesda.
Nel mirino un’attrice molto nota che, presto, vedremo sul piccolo schermo nelle nostre case. La talentuosa attrice avrà il compito di interpretare quello che sarà il personaggio più importante della storia. La abbiamo già vista prendere parte alla serie Yellowjackets, una produzione il cui successo è stato tale al punto da essere riconfermata per una seconda stagione. Le serie tv dedicate ai videogiochi stanno sempre di più prendendo il loro spazio, come ad esempio il debutto di quella di Halo.
Anche un altro videogioco sta per seguire lo stesso destino. Ma chi è la protagonista che vedremo i Fallout? Lei ha prestato il suo volto anche all’interno di un film targato Netflix, Army of the Dead di Zack Snyder per Netflix. Poiché Ella Purnell è un’attrice dal grande talento, diverse altre sono state le produzioni in cui ha lavorato. Tra questi ricordiamo Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, Sweetbitter, Ordeal by Innocence e Belgravia. E così, pezzo dopo pezzo, si inizia a conoscere quello che sarà il cast di Fallout in cui un ruolo maschile è stato affidato a Walton Goggins, anche se per il momento ancora non si sa in quali vesti lo vedremo.
Un altro dettaglio di cui siamo a conoscenza è che Nolan avrà l’onore di fare da regista al primo episodio della serie. Inoltre, sappiamo anche che Todd Howard di Bethesda Game Studios e James Altman volto di Bethesda Softworks, insieme ad Amazon Studios saranno gli executive producer. Chissà quali ulteriori informazioni arriveranno per una delle serie più attese dell’ultimo periodo.
A quando tutto questo? Entro il 2022 inizieranno quindi le riprese della serie Fallout in cui, Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, dovranno svolgere il loro lavoro al meglio, mentre saranno affiancati da Jonathan Nolan e Lisa Joy. In attesa, ricordiamoci il buon vecchio trailer di Fallout 76.
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…