Per gli amanti di Master Chief ci sono ottime notizie riguardo la serie TV calata nell’universo di Halo e in produzione, ma ormai in realtà pronta per la distribuzione, grazie a Paramount.
Il debutto avverrà sulla piattaforma Paramount Plus il prossimo 24 marzo sperando che veramente non ci siano intoppi legati alla causa legale che vede contrapposti i due compositori originali della colonna sonora e Microsoft da cui stanno cercando di farsi dare quelli che loro ritengono diritti d’autore non pagati.
E mentre aspettiamo aggiornamenti su questo fronte ci siamo ritrovati sul social dell’uccellino azzurro il messaggio diffuso dall’account ufficiale della serie TV che ha colto tutti un po’ di sorpresa. Una sorpresa decisamente piacevole però.
Per ora dell’universo ricreato per Paramount Plus abbiamo un trailer e una conferma che la serie andrà in onda qui in Italia attraverso Sky. E poi abbiamo le ultimissime novità dal mondo degli Spartan. Su Twitter infatti con un sistema che ormai stiamo vedendo sempre più spesso e che è stato inaugurato o forse è meglio dire sdoganato del tutto dai produttori della serie TV di The Witcher, non abbiamo fatto neanche in tempo a lamentarci della prima puntata della prima stagione che possiamo già cominciare a guardare al futuro: la serie TV di Halo infatti avrà una seconda stagione.
Leggi anche -> Netflix annuncia nuovo film che fa impazzire i videogiocatori
La produzione della serie TV si è concentrata su quelle che sono in realtà le origini di Master Chief creando così una timeline diversa da quella a cui siamo abituati con comunque il personaggio principale ancora protagonista. A spiegarlo era stato Kiki Wolfkill direttamente da 343 Industries. Ma se già qualcuno grida alla lesa maestà in realtà si tratta di un modo, un po’ quello che è successo con Game of Thrones, per evitare che videogioco e serie TV andassero cozzare pesantemente.
Leggi anche -> Papà di Evangelion crea i propri Avengers, ma con i Kaiju
Ritroveremo quindi a partire dal prossimo 24 marzo probabilmente o giù di lì, tutti i pezzi fondamentali della storia di Halo ma dobbiamo anche entrare nell’ottica che potrebbero esserci cambiamenti. A quanto pare però i produttori sono fiduciosi che il prodotto verrà apprezzato al punto da aver già chiesto che venga iniziato il lavoro sulla seconda stagione.
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…