Serie+TV+The+Last+of+Us%2C+attrice+di+Euphoria+si+aggiunge+al+cast
videogiochicom
/serie-tv-the-last-of-us-attrice-euphoria/amp/
Fuorigioco

Serie TV The Last of Us, attrice di Euphoria si aggiunge al cast

Buone notizie nella produzione della serie TV che porta al vasto pubblico le vicende dei sopravvissuti di The Last of Us.

In particolare oggi vi parliamo dell’aggiunta al cast di una giovane attrice che ci dà modo di riflettere più approfonditamente su quello di cui tratterà la prima stagione di questo attesissimo prodotto firmato HBO previsto in uscita da qualche parte il prossimo autunno.

Serie TV The Last of Us, attrice di Euphoria si aggiunge al cast

Ad entrare nel mondo di The Last of Us è un volto che gli amanti di un’altra serie TV, Euphoria, hanno imparato ad apprezzare. Vi diciamo subito che non è la ormai onnipresente Zendaya ma dell’altro volto molto familiare di questa serie: Gia Bennet ovvero Storm Reid.

La presenza di Reid ci fornisce alcuni interessanti indizi anche riguardo i temi che la prima stagione della serie ispirata al gioco Naughty Dog dovrà trattare.

Storm Reid, per The Last of Us sarà Riley Abel

Storm Reid, classe 2003, si è fatta conoscere dal grande pubblico sicuramente non tanto per la parte nel film 12 Anni Schiavo ma sicuramente per il ruolo di Meg Murry in Nelle Pieghe del Tempo e più di recente come Gia Bennet per Euphoria. L’aggiunta di Reid al cast per interpretare Riley Abel significa che nella prima stagione ci sarà modo non soltanto di seguire quelli che sono i filoni narrativi del gioco principale ma anche di gustarci nuovamente quello che succede nel DLC Left Behind. Tra l’altro unica vera espansione ufficiale del gioco. Con la presenza di Riley presupponiamo quindi anche molto spazio dato proprio ad Ellie, interpretato da Bella Ramsey.

Leggi anche -> Crash Bandicoot diventa esclusiva Xbox, è la fine della storia dei videogiochi?

Serie TV The Last of Us, attrice di Euphoria si aggiunge al cast (foto: twitter)

E sarà estremamente interessante vedere come Ramsay e Reid riusciranno a ricreare sullo schermo il rapporto tra Ellie and Riley che si trovano a cercare insieme di sopravvivere prima dell’arrivo di Joel, che nella serie tv ha il volto di Pedro Pascal.

Leggi anche -> Amazon cambia le consegne in Italia, ora c’è una password: la procedura

Come accennavamo prima, la serie TV arriverà non prima dell’autunno ma dovremmo riuscire a vedere qualche primo contenuto nei mesi estivi. La notizia è rimbalzata ovviamente anche sui social dove la scelta dell’attrice sembra aver incontrato un più che discreto favore e ha già scatenato le ipotesi. Quella al momento più accreditata è che l’episodio in cui dovremmo vedere Riley sarà forse tra i più tristi della serie e sarà composto come un lungo flashback. Visti i contenuti del DLC da cui è stato preso il personaggio ci sembra una previsione abbastanza plausibile.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Battlefield 6 potrebbe essere il miglior capitolo della saga: EA ha preso tre decisioni storiche per l’FPS

Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…

1 ora ago

Roblox si aggiorna per proteggere i bambini che giocano: tanti titoli bloccati e parental control

Grosso aggiornamento per tutti gli utenti di Roblox e grandi cambiamenti che riguardano grandi e…

3 ore ago

Doom incontra Vampire Survivors in questo nuovo sparatutto infernale

Violento, incasinato e con una grafica retrò che riporta in auge lo stile aggressivo di…

4 ore ago

Sono appena usciti a sorpresa la remastered di due fantastici giochi di 30 anni fa: disponibili da oggi

Era apparso qualche giorno fa un leak che ci aveva colto di sorpresa e ora,…

5 ore ago

Errore sul calcolo delle tasse, arrivano i rimborsi ai cittadini: ecco a chi spettano 2700 euro

Una previsione errata, un calcolo fatto male ed ecco che i cittadini si vedono restituire…

7 ore ago

Playstation, Nintendo e Xbox, ecco chi ha più nomination ai GOTY negli ultimi 10 anni: la lista

Quale dei giganti dell'industria videoludica ha più candidature ai GOTY da quando sono stati creati…

9 ore ago