Arrivano da Twitter delle immagini di uno dei set più attesi dell’ultimo periodo. La serie tv di The Last of Us fa vedere qualche particolare
Nell’ultimo periodo stanno riscuotendo molto successo le foto ricavate direttamente dal set della serie Tv di The Last of Us. Su youtube sono state postate da Wolf of Thorns, così da avere la possibilità di affacciarci in anteprima sulla Boston Quarantine Zone. Ovviamente la scenografia è semplicemente perfetta, anche perché si tratta di una produzione HBO. Sinonimo di affidabilità.
Su youtube sono state pubblicate delle immagini inedite estrapolate direttamente dal set di TLOU. All’interno degli scatti in questione si può vedere l’area attraversata da Joel e Tess durante i primi istanti del gioco. Viene la pelle d’oca al solo pensiero. Si tratta della QZ di Boston che molti di noi hanno amato sin da subito. Per adesso ancora non si sa con precisione il giorno in cui la serie sarà disponibile alla visione. L’unica cosa certa è che manca sempre meno al suo debutto ufficiale.
Quindi per il momento ancora non è possibile dare una data precisa e godersi ogni istante prima della messa in onda. La frenesia è alle stelle. Prendere visione della tanto attesa live-action dell’amata avventura post-apocalittica di Naughty Dog è nel calendario di molti appassionati della serie. Nonostante ciò sembra che il regista abbia pubblicato un indizio, “2022”, all’interno della sua pagina Instagram.
Leggi anche -> Una star di Sons of Anarchy sarà in God of War Ragnarok
Leggi anche -> Marvel Wolverine, trailer della nuova esclusiva Playstation – VIDEO
La speranza quindi è che, l’avventura di Joel ed Ellie possa arrivare nel corso del prossimo anno. E quanto prima aggiungiamo. Ogni utente così riesce a viaggiare nel tempo e a ritornare ai primi istanti del gioco capolavoro di Naughty Dog. Chissà cosa dovremmo aspettarci da questo evento? Ancora non sono terminate le riprese per lo show televisivo di TLOU – e Boston e non sarà l’unico luogo riprodotto per l’avventura televisiva in arrivo.
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…